dark hall regia di Rodrigo CortÚs Usa, Spagna 2018

dark hall (2018)

locandina del film DARK HALL

Titolo Originale: DOWN A DARK HALL

RegiaRodrigo CortÚs

InterpretiAnnaSophia Robb, Uma Thurman, Isabelle Fuhrman, Kirsty Mitchell, Taylor Russell, Rebecca Front, Rosie Day, David Elliot, Jim Sturgeon, Noah Silver, Victoria Moroles

NazionalitàUsa, Spagna 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Rodrigo CortÚs

Trama del film Dark hall

Kit Gordy (AnnaSophia Robb) Ŕ una delle nuove studentesse della prestigiosa Blackwood Boarding School. La ragazza per˛ si rende subito conto che qualcosa di strano sta accadendo tra le mura della struttura scolastica. Oltre alla misteriosa direttrice (Uma Thurman), la giovane dovrÓ far fronte ai fenomeni paranormali che si manifestano fra le mura del Blackwood.

Voti e commenti su Dark hall, 15 opinioni inserite

Macs  @  26/05/2019 14:47:53
Film insulso e di rara bruttezza, con una sceneggiatura confusa e approssimativa, e una fotografia così scura da risultare irritante. Chiaro l'intento registico: avvolgere tutto con un poi' di tenebre, che fa mistero e dà importanza alle scemenze girate, così da infinocchiare lo spettatore e fargli credere che si tratti di una gemma di gotico "nero". Invece è una c...ta pazzesca. Unica nota positiva, rivedere nel cast la "bambina" di Orphan Isabelle Fuhrman che ormai avevo dato per dispersa.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi