day of the dead - bloodline regia di HŤctor HernŠndez Vicens Bulgaria 2018

day of the dead - bloodline (2018Film Novità

locandina del film DAY OF THE DEAD - BLOODLINE

Titolo Originale: DAY OF THE DEAD

RegiaHŤctor HernŠndez Vicens

InterpretiSophie Skelton, Johnathon Schaech, Jeff Gum, Marcus Vanco, Mark Rhino Smith

Durata: -
NazionalitàBulgaria 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di HŤctor HernŠndez Vicens

Trama del film Day of the dead - bloodline

Un piccolo gruppo di personale militare e di sopravvissuti vive in un bunker sotterraneo mentre cerca di trovare una cura al viirus che ha trasformato l'intera popolazione in zombi.

Voti e commenti su Day of the dead - bloodline, 5 opinioni inserite

alex94  @  04/09/2018 22:18:14
Mmmh,lo zombie stalker in effetti mancava nell'immaginario cinematografico,se ne sentiva proprio il bisogno....
Dopo aver infastidito la nostra protagonista da vivo,il nostro simpaticone continua a perseguitarla anche da morto,leccandole romanticamente la faccia e *******tè simili...
Il bello è che la nostra eroina scoprirà che il suo sangue è anche l'unico rimedio all'epidemia...
La storia dai inutile dire che fa piuttosto schifo e sconfina più volte nel ridicolo,arrivando persino a scopiazzare il capolavoro di Romero "Il giorno degli zombi",anche se ovviamente ne è lontana anni luce.
Tecnicamente mediocre,girato in Bulgaria per ovvie ragioni economiche,si salva giusto un minimo per degli effetti speciali che nonostante siano in digitale non fanno proprio schifo e per la recitazione è quasi accettabile...
Resta comunque uno zombie movie piuttosto orrido ed inutile.

Mattealus  @  25/04/2018 17:47:58
Mi spiace bulgari, ma questo vostro film è proprio pessimo

topsecret  @  25/04/2018 17:13:43
Inutile perdere del tempo a commentare questa porcata: un'ora e ventitrè minuti di idiozie senza un minimo di logica.
Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/04/2018 21:41:45
Fantastico, uno zombie stalker ancora mi mancava da vedere. E di fronte a tale presupposto che il film in qualche modo prende una deriva involontariamente comica. Anche senza questo elemento il film sarebbe stato brutto comunque, perchè aldilà di qualche variante alla pellicola di Romero, questo Bloodline non offre praticamente nulla. Pessima sceneggiatura, recitazione di mediocre livello, pienamente in linea alla mediocrità del doppiaggio.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  15/04/2018 09:10:20
Prodotto scadente. La protagonista è insopportabile. Si nota un certo dilettantismo in molte scene. Tutto sommato la produzione non mi è sembrata poverissima, si poteva fare meglio. Stima per la Bulgaria comunque, almeno lì non esiste un Pieraccioni

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelyn
almost nothing - cern: la scoperta del futuroamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
animali fantastici: i crimini di grindelwaldaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberninibetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie says
chesil beach - il segreto di una notte
in guerrain viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dellíarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila scuola seralela settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annunciol'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjello schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmalerbamamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalemenocchiomentre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. longmuseo - folle rapina a cittŗ del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthis is maneskinthree adventures of brooketi imas nocti presento sofiatouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore cosž grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normalevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?