day of the dead - bloodline regia di HŤctor HernŠndez Vicens Bulgaria 2018

day of the dead - bloodline (2018Film Novità

locandina del film DAY OF THE DEAD - BLOODLINE

Titolo Originale: DAY OF THE DEAD

RegiaHŤctor HernŠndez Vicens

InterpretiSophie Skelton, Johnathon Schaech, Jeff Gum, Marcus Vanco, Mark Rhino Smith

Durata: -
NazionalitàBulgaria 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di HŤctor HernŠndez Vicens

Trama del film Day of the dead - bloodline

Un piccolo gruppo di personale militare e di sopravvissuti vive in un bunker sotterraneo mentre cerca di trovare una cura al viirus che ha trasformato l'intera popolazione in zombi.

Voti e commenti su Day of the dead - bloodline, 5 opinioni inserite

alex94  @  04/09/2018 22:18:14
Mmmh,lo zombie stalker in effetti mancava nell'immaginario cinematografico,se ne sentiva proprio il bisogno....
Dopo aver infastidito la nostra protagonista da vivo,il nostro simpaticone continua a perseguitarla anche da morto,leccandole romanticamente la faccia e *******tè simili...
Il bello è che la nostra eroina scoprirà che il suo sangue è anche l'unico rimedio all'epidemia...
La storia dai inutile dire che fa piuttosto schifo e sconfina più volte nel ridicolo,arrivando persino a scopiazzare il capolavoro di Romero "Il giorno degli zombi",anche se ovviamente ne è lontana anni luce.
Tecnicamente mediocre,girato in Bulgaria per ovvie ragioni economiche,si salva giusto un minimo per degli effetti speciali che nonostante siano in digitale non fanno proprio schifo e per la recitazione è quasi accettabile...
Resta comunque uno zombie movie piuttosto orrido ed inutile.

Mattealus  @  25/04/2018 17:47:58
Mi spiace bulgari, ma questo vostro film è proprio pessimo

topsecret  @  25/04/2018 17:13:43
Inutile perdere del tempo a commentare questa porcata: un'ora e ventitrè minuti di idiozie senza un minimo di logica.
Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/04/2018 21:41:45
Fantastico, uno zombie stalker ancora mi mancava da vedere. E di fronte a tale presupposto che il film in qualche modo prende una deriva involontariamente comica. Anche senza questo elemento il film sarebbe stato brutto comunque, perchè aldilà di qualche variante alla pellicola di Romero, questo Bloodline non offre praticamente nulla. Pessima sceneggiatura, recitazione di mediocre livello, pienamente in linea alla mediocrità del doppiaggio.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  15/04/2018 09:10:20
Prodotto scadente. La protagonista è insopportabile. Si nota un certo dilettantismo in molte scene. Tutto sommato la produzione non mi è sembrata poverissima, si poteva fare meglio. Stima per la Bulgaria comunque, almeno lì non esiste un Pieraccioni

bogside story
boxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
la banda grossila bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dellíarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjel
lola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
piazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera piý assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore cosž grande