day of the dead - bloodline regia di HŤctor HernŠndez Vicens Bulgaria 2018

day of the dead - bloodline (2018Film Novità

locandina del film DAY OF THE DEAD - BLOODLINE

Titolo Originale: DAY OF THE DEAD

RegiaHŤctor HernŠndez Vicens

InterpretiSophie Skelton, Johnathon Schaech, Jeff Gum, Marcus Vanco, Mark Rhino Smith

Durata: -
NazionalitàBulgaria 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di HŤctor HernŠndez Vicens

Trama del film Day of the dead - bloodline

Un piccolo gruppo di personale militare e di sopravvissuti vive in un bunker sotterraneo mentre cerca di trovare una cura al viirus che ha trasformato l'intera popolazione in zombi.

Voti e commenti su Day of the dead - bloodline, 4 opinioni inserite

Mattealus  @  25/04/2018 17:47:58
Mi spiace bulgari, ma questo vostro film è proprio pessimo

topsecret  @  25/04/2018 17:13:43
Inutile perdere del tempo a commentare questa porcata: un'ora e ventitrè minuti di idiozie senza un minimo di logica.
Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/04/2018 21:41:45
Fantastico, uno zombie stalker ancora mi mancava da vedere. E di fronte a tale presupposto che il film in qualche modo prende una deriva involontariamente comica. Anche senza questo elemento il film sarebbe stato brutto comunque, perchè aldilà di qualche variante alla pellicola di Romero, questo Bloodline non offre praticamente nulla. Pessima sceneggiatura, recitazione di mediocre livello, pienamente in linea alla mediocrità del doppiaggio.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  15/04/2018 09:10:20
Prodotto scadente. La protagonista è insopportabile. Si nota un certo dilettantismo in molte scene. Tutto sommato la produzione non mi è sembrata poverissima, si poteva fare meglio. Stima per la Bulgaria comunque, almeno lì non esiste un Pieraccioni

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitŗ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera piý assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead