dc league of super-pets regia di Jared Stern USA 2022

dc league of super-pets (2022)

locandina del film DC LEAGUE OF SUPER-PETS

Titolo Originale: DC LEAGUE OF SUPER-PETS

RegiaJared Stern

Interpreti: voci: Dwayne Johnson, Kevin Hart, John Krasinski, Keanu Reeves, Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Jameela Jamil, Marc Maron, Dascha Polanco, Olivia Wilde, Jemaine Clement, Daveed Diggs, John Early, Ben Schwartz, Thomas Middleditch, Maya Erskine, Yvette Nicole Brown, Alfred Molina, Lena Headey, Keith David, Busy Philipps, Dan Fogler, Winona Bradshaw, David Pressman, Sam Levine, Jared Stern, Michelle Morgan, Amanda Ames, Gavin McCrillis

NazionalitàUSA 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2022

•  Altri film di Jared Stern

Trama del film Dc league of super-pets

Con la Justice League catturata da Lex Luthor, Krypto, il cane di Superman, forma una squadra di animali domestici a cui sono stati assegnati dei super poteri. Tra i componenti, ci sono un segugio di nome Ace (dotato di super forza), un maiale di nome PB (che pu˛ diventare di spaventose dimensioni), una tartaruga di nome Menton (che ha il dono della super velocitÓ) e uno scoiattolo di nome Chip (che acquisisce poteri elettrici).

Voti e commenti su Dc league of super-pets, 3 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  30/11/2022 18:27:26
film dedicato a Kypto e i pets dei supereroi della DC che non ha grosse pretese se non qualla di divertire i più piccoli e intrattenere gli adulti con citazioni e piccoli easter eggs. Godibile senza particolari emozioni, si sorride in certe scene, abbastanza ingenuo ma spassoso per i più piccoli. Consigliato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/09/2022 20:32:59
Ci mancavano pure gli animali super-eroi. Sicuramente non se ne sentiva il bisogno. Però ai bambini piace molto e devo dire che in sala non ho mai sbadigliato. La trama non è eccellente, ma funzionale per i suoi piccoli fruitori. Non lo riguarderei, ma ho visto decisamente di peggio.

Wilding  @  04/09/2022 09:27:33
I bambini (+2 +10) si sono divertiti, con questa storiella sciocca sciocca e tante belle gag, per un filmetto perfetto per una prima serata su Boing!! E' invece in programmazione su 3 delle cinque sale dalle mie parte (le altre due occupate dai "Minions"), mentre le piattaforme spopolano (su una delle piu' note - e meno care - l'ultimo di Stallone, e la Serie sul Signore degli Anelli da morificare i Kolossal!!).
Mio caro Cinematografo...!!!!!

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'