dead men talking regia di Robin Newell Cina 2011

NazionalitàCina 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robin Newell

Trama del film Dead men talking

Cina, oggi. Lei Ŕ una giornalista che non si ferma davanti a niente. Loro sono condannati a morte. Lei li intervista, in un programma seguito da milioni di telespettatori, una settimana prima dell'esecuzione. Piccolo particolare: non Ŕ un libro di David Foster Wallace, Ŕ tutto vero. Il programma, di grande successo, a metÓ tra il talk show e il reality, porta sullo schermo lo sguardo attonito e stordito dei condannati mettendoli a volte insieme ai familiari delle vittime (e si tratta di confronti di insostenibile pressione emotiva). Il documentario segue la conduttrice nelle carceri e nella sua vita high class, le sue reazioni emotive e il suo status di star, il suo set fatto di detenuti incatenati prossimi all'esecuzione e di pranzi familiari dove cucina per figli e marito.

DEAD MEN TALKING

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond