dead rising: endgame regia di Pat Williams Usa 2016

dead rising: endgame (2016)

locandina del film DEAD RISING: ENDGAME

Titolo Originale: DEAD RISING: ENDGAME

RegiaPat Williams

InterpretiJesse Metcalfe, Keegan Connor Tracy, Jessica Harmon, Dennis Haysbert, Marie Avgeropoulos

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Pat Williams

Trama del film Dead rising: endgame

Il giornalista investigativo Chase Carter deve fermare una cospirazione che ha a che fare con il proliferare degli zombi in citta'.

Film collegati a DEAD RISING: ENDGAME

•  DEAD RISING: WATCHTOWER, 2015

Voti e commenti su Dead rising: endgame, 3 opinioni inserite

alex94  @  14/06/2017 15:04:22
Non avendo visto il primo film di questa saga di serie B ispirata al celebre videogioco Capcom non posso fare paragoni,dico solo che è un filmetto di zombie abbastanza divertente che nonostante le varie ingenuità si lascia vedere con piacere grazie ad un discreto aspetto tecnico e ad alcune scene splatter decenti.
Se si guarda senza pretese male non è.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/05/2017 16:39:53
Secondo pessimo capitolo della saga ispirata al famoso videogioco. Molto peggio del precedente per via di una storia non all'altezza e della poca presenza zombesca sullo schermo rispetto al videogame stesso.
Speriamo si fermino qui...come per "Walking dead" del resto.
Forse il genere ha bisogno di nuova linfa...

topsecret  @  13/04/2017 13:05:11
Seconda trasposizione cinematografica dell'omonimo videogioco Capcom.
ENDGAME si attesta, per quanto mi riguarda, sui livelli di mediocrità del precedente, ed è un peccato perchè, personalmente, dispiace vedere un film sugli zombie tratteggiato in modo approssimativo, poco curato nei dettagli e del tutto manchevole di coinvolgimento tensivo.
Forse non aver mai avuto a che fare con il videogioco può influire un po' sul giudizio, ma dal mio punto di vista se un film non coinvolge non merita di avere un voto positivo.