deep rising - presenze dal profondo regia di Stephen Sommers USA 1997

deep rising - presenze dal profondo (1997)

locandina del film DEEP RISING - PRESENZE DAL PROFONDO

Titolo Originale: DEEP RISING

RegiaStephen Sommers

InterpretiTreat Williams, Famke Janssen, Anthony Heald, Kevin J. O'Connor, Wes Studi

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Stephen Sommers

Trama del film Deep rising - presenze dal profondo

Dalle insondabili profondità del Mare Cinese Meridionale affiorano delle creature orribili che attaccano e si nutrono dei passeggeri della Argonautica, una lussuosa nave da crociera. Le creature marine hanno assediato ogni ponte, ogni camera e hanno trasformato la nave in una camera degli orrori galleggiante. In soccorso della nave minacciata anche da un gruppo di terroristi, c'è la Saipan. Quando attraccano la loro barca all'Argonautica e salgono a bordo scoprono che l'imbarcazione è diventata una barca fantasma...

Voti e commenti su Deep rising - presenze dal profondo, 35 opinioni inserite

gemellino86  @  20/05/2011 18:27:20
A parte qualche scena splatter non ho visto niente di spaventoso. Il difetto principale è una recitazione degna delle peggiori telenovelas. Un brutto film.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti