delitto al central park regia di John Herzfeld USA 1989

delitto al central park (1989)

locandina del film DELITTO AL CENTRAL PARK

Titolo Originale: THE PREPPIE MURDER

RegiaJohn Herzfeld

InterpretiDanny Aiello, Sandra Bullock, William Baldwin, Lara Flynn Boyle, Joanna Kerns

NazionalitàUSA 1989
Generepoliziesco
Al cinema nel Settembre 1989

•  Altri film di John Herzfeld

Trama del film Delitto al central park

Jennifer s'è presa una cotta ai limiti dell'ossessione per Rob. Lui però non è che sia un tipo è sempre senza una lira, alla ricerca di cocaina e in mezzo a un sottobosco di delinquenti di mezza tacca. Quando Jennifer prende a ronzargli attorno, Rob non trova alcun motivo per negarsi un'avventura facile facile. Jennifer, scaricata senza troppi complimenti, una sera riesce comunque a portar fuori dal pub il ragazzo per fare quattro passi con lui per le strade buie della città. La mattina dopo il corpo martoriato di Jennifer viene ritrovato tra i cespugli di Central Park ed è quasi inevitabile che sia Rob il primo ad essere sospettato.

DELITTO AL CENTRAL PARK

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi