din don - una parrocchia in due regia di Claudio Norza Italia 2019

din don - una parrocchia in due (2019)

locandina del film DIN DON - UNA PARROCCHIA IN DUE

Titolo Originale: DIN DON - UNA PARROCCHIA IN DUE

RegiaClaudio Norza

InterpretiEnzo Salvi, Maurizio Battista, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Salvatore Misticone, Maurizio Mattioli

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Claudio Norza

Trama del film Din don - una parrocchia in due

Protagonista Donato, un manager musicale cialtrone che per sfuggire ad alcuni criminali, a cui ha fatto perdere molti soldi, si serve di uno stratagemma. Si presenta, infatti, al cospetto del prete locale Don Dino, fingendo di essere stato inviato lì per ricoprire il ruolo di viceparroco così da potersi nascondere indisturbato nella parrocchia.

Voti e commenti su Din don - una parrocchia in due, 1 opinioni inserite

topsecret  @  17/07/2019 22:33:18
Commedia ideata per il passaggio televisivo, diretta da Claudio Norza e affidata all'estro e alla simpatia di Maurizio Battista e Enzo Salvi. L'affiatamento tra i due comici capitolini si nota fin da subito e l'apporto di Mattioli contribuisce a rendere la visione simpatica e divertente quanto basta per non avere fastidi e arrivare indenni fino alla fine, con all'attivo qualche risata sincera e una discreta dose di buonumore.
Nulla di eclatante ma prodotto sufficiente.