dingus, quello sporco individuo regia di Burt Kennedy USA 1970

dingus, quello sporco individuo (1970)

locandina del film DINGUS, QUELLO SPORCO INDIVIDUO

Titolo Originale: DIRTY DINGUS MAGEE

RegiaBurt Kennedy

InterpretiFrank Sinatra, George Kennedy, Anne Jackson, Lois Netleton

NazionalitàUSA 1970
Generewestern
Al cinema nel Marzo 1971

•  Altri film di Burt Kennedy

Trama del film Dingus, quello sporco individuo

In un piccolo villaggio del West il sindaco Ŕ la padrona del bordello e lo sceriffo Ŕ un trucido che si dÓ il cambio con un domatore di cavalli ladro e truffatore.

Voti e commenti su Dingus, quello sporco individuo, 1 opinioni inserite

topsecret  @  29/05/2012 18:02:33
Una commedia che ha più il sapore della farsa che del western vero e proprio.
Una baraonda di gag, più o meno divertenti, con protagonisti Frank Sinatra, sornione ladruncolo e truffatore e George Kennedy nei panni di uno sceriffo impacciato e a sua volta poco ligio alle regole.
Un discreto ritmo e alcune scenette simpatiche ne fanno una visione gradevole, utile per passare il tempo senza sconvolgimenti cerebrali.