diversamente giovane regia di Marco Spagnoli Italia 2011

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marco Spagnoli

Trama del film Diversamente giovane

Pochi tra il grande pubblico conoscono il suo nome anche se l'avvocato Giovanna Cau, 88 anni vissuti senza mai mandare in pensione, un carattere proverbiale ed una intelligenza intraprendente e mercuriale, Ŕ stata una collaboratrice decisiva di personaggi come Fellini e Mastroianni, Calvino e Moravia, Scola e Lizzani, Francesco Rosi e Monica Vitti fino a Sorrentino e Crialese: un numero sorprendente di film che hanno fatto grande il nostro cinema sono germogliati nel suo celebre studio in Via Romagnosi, lo stesso che Ŕ stato focolaio di importantissime battaglie per il diritto d'autore, la difesa del lavoro dell'attore, l'abolizione della censura.

DIVERSAMENTE GIOVANE

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift