dogma regia di Kevin Smith USA 1999

dogma (1999)

locandina del film DOGMA

Titolo Originale: DOGMA

RegiaKevin Smith

Interpreti Ben Affleck, Matt Damon, Linda Fiorentino, Salma Hayek, Chris Rock, Jason Lee, Alanis Morissette

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Kevin Smith

•  Link al sito di DOGMA

Trama del film Dogma

Due angeli ribelli cacciati dal paradiso sono costretti a trascorre la loro esistenza in un particolare inferno: lo stato americano del Wisconsin. Il loro maggior desiderio è quello di tornare a casa, in paradiso. Per fare ciò sono disposti a tutto. Anche a sacrificare l'esistenza stessa del mondo.

Voti e commenti su Dogma, 154 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/07/2006 12:25:40
dopo clerks il miglior film di kevin smith.
pellicola idiota ma non stupida e autoironica per tutta la sua durata.
ogni volta che jason mewes apre bocca mi fa morire dal ridere.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves