dolce vendetta regia di Kevin Tent Canada, Usa 2017

dolce vendetta (2017)

locandina del film DOLCE VENDETTA

Titolo Originale: CRASH PAD

RegiaKevin Tent

InterpretiDomhnall Gleeson, Thomas Haden Church, Christina Applegate, Nina Dobrev, Anna Van Hooft

NazionalitàCanada, Usa 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Kevin Tent

Trama del film Dolce vendetta

Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato lĺamore della sua vita in Morgan, una donna pi¨ grande di lui, prima di scoprire che lei Ŕ giÓ sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Gradyů

Voti e commenti su Dolce vendetta, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  25/09/2018 18:59:58
Ritengo Domhnall Gleeson davvero un ottimo attore e valido motivo di visione per questa pellicola che altrimenti si perderebbe nel marasma delle commediole americane di questi anni.
Sono parecchi i momenti divertenti ed i dialoghi riusciti, Thomas Haden Church è un buon comprimario e la storia è carina per far passare una serata.

topsecret  @  14/02/2018 20:09:54
Nulla di eccezionale in questa commedia diretta da Tent: amore, amicizia e maturazione vengono trattati in maniera leggera e spiritosa, tanto basta per regalare un'ora e mezza di relax.
Qualche sorriso, un cast simpatico, un ritmo e una narrazione lineare ne fanno un prodotto quasi discreto, per una serata in leggerezza.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park