dots regia di Norman McLaren Canada 1940

•  Altri film di Norman McLaren

Trama del film Dots

Voti e commenti su Dots, 4 opinioni inserite

Ciaby  @  13/12/2011 19:22:48
Importante cinematograficamente, poichè è il primo film in assoluto che non si serve della macchina da presa, è un interessante esperimento ludicamente astratto, ipnotico e persino coinvolgente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  23/07/2010 10:58:51
Ottima commistione tra musica e disegni,considerata l'età un minuto di videoarte niente male. Divertente.

pinhead88  @  04/02/2010 02:27:20
Inferiore a Spook Sport dello stesso McLaren,ma comunque abbastanza piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/02/2010 21:45:12
Simile a Spook Sport per l'assimilazione fra la musica ed i disegni.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti