dragon ball z: il piu' forte del mondo regia di Daisuke Nishio, Chad Bowers Giappone 1990

dragon ball z: il piu' forte del mondo (1990)

locandina del film DRAGON BALL Z: IL PIU' FORTE DEL MONDO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 1990

•  Altri film di Daisuke Nishio
•  Altri film di Chad Bowers

Trama del film Dragon ball z: il piu' forte del mondo

Mentre Piccolo continua i suoi allenamenti su una montagna innevata, Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago. Ma l'anziano Dottor Kochin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il Dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto cinquant'anni prima il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro, e che desidera possedere il corpo del lottatore più forte del pianeta; il Dottor Kochin rapisce così Bulma e il Genio. Saputo dell'accaduto, Goku corre a salvarli.

Voti e commenti su Dragon ball z: il piu' forte del mondo, 3 opinioni inserite

Testu  @  17/11/2013 12:18:47
mentre la "vendetta divina" potenziava la figura del cattivo alla Pilaf, questo ripescava un po il fiocco rosso nelle mire di conquista e il dottor Gelo come scienziato. E' ambientato intorno all'arrivo/sconfitta di Napa e Vegeta. A parte la citazione iniziale dei Saibaiman con Piccolo, il film cammina sulle sue gambe, con un buon mix di azione ed energia.

marcogiannelli  @  17/11/2013 11:57:10
Mmm non mi ha convinto tanto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/03/2012 20:16:50
Un film di "Dragon Ball Z" decisamente sopra la media, la storia e l'avversario di turno sono leggermente più originale rispetto agli altri film. Bello, anche se breve, il combattimento contro il robottone comandato dal dottor Willow.