dragon trainer: il mondo nascosto regia di Dean DeBlois USA 2019

dragon trainer: il mondo nascosto (2019)

locandina del film DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

Titolo Originale: HOW TO TRAIN YOUR DRAGON: THE HIDDEN WORLD

RegiaDean DeBlois

InterpretiJay Baruchel, Craig Ferguson, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig, Cate Blanchett, Djimon Hounsou, F. Murray Abraham, Kit Harington

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Dean DeBlois

Trama del film Dragon trainer: il mondo nascosto

Terzo episodio della trilogia, narra dell'improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia. In Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, ultimo capitolo della saga, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro destini. La loro amicizia verrÓ messa a dura prova quando si troveranno a dover affrontare la minaccia pi¨ oscura di sempre... insieme ad un drago Furia Buia femmina.

Film collegati a DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO

•  DRAGON TRAINER, 2010
 •  DRAGON TRAINER 2, 2014

Voti e commenti su Dragon trainer: il mondo nascosto, 5 opinioni inserite

Wilding  @  20/04/2019 14:41:54
La serie è in fase di stanca; monotona e forzata annoia i più grandi.

topsecret  @  19/04/2019 22:50:28
Alterna momenti simpatici, conditi con dialoghi spiritosi, con altri davvero suggestivi dove le parole lasciano spazio ai colori, ai suoni, alle melodie e alle immagini di una grafica splendida.
La trilogia si chiude in modo davvero intenso ed emozionante, con un messaggio di rispetto reciproco e la speranza in un mondo migliore.
Un buonissimo film, per tutte le età.

gemellino86  @  19/02/2019 18:05:54
Questo terzo e ultimo episodio della trilogia è quello che mi è piaciuto di meno. L'animazione è sempre splendida e curata ma l'ho trovato un po' melenso con una storia che fatica a stare in piedi. Simpatici i personaggi di contorno. La parte finale vuole a tutti i costi strappare le lacrime. Una conclusione discreta.

shark15  @  15/02/2019 15:20:54
l'ho visto al cinema l'altra sera questo meraviglioso ed ultimo film che conclude questa fantastica triologia lo consiglio perche è stato bellissimo io nella parte finale mi sono commosso sono sicuro che sia a grandi e piccoli gli piacera soprattutto se avete visto i primi 2 e poi Sdentato rimarra sempre il mio drago preferito.

jek93  @  11/02/2019 22:40:34
Buon film d'animazione, buona conclusione di una delle trilogie d'animazione più divertenti e colorate che ci siano, decisamente un cartone per tutte le età.
L'unico vero difetto che gli si può trovare è che la tematica sostanziale dietro al film, quella di come trattare la problematica di qualcuno o qualcosa che viene da fuori e occupa i nostri spazi quotidiani, viene solo appena appena toccata, senza però essere troppo approfondita.
Per il resto: decisamente consigliato, specialmente in un cinema in Imax

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa