dr. giggles regia di Manny Coto USA 1992

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Luglio 1992

•  Altri film di Manny Coto

Trama del film Dr. giggles

Il Dr. Rendell preleva cuori da donatori vivi, naturalmente non consenzienti, per tentare un trapianto sulla moglie cardiopatica. Scoperto, viene ucciso dall'ira popolare. Suo figlio Evan, di otto anni, impazzisce e cresce in un manicomio. Un giorno però fugge dalla clinica e, memore dei fasti medici paterni nonché patologicamente ossessionato dalle nuove frontiere della chirurgia, comincia a sua volta ad applicare singolari "trattamenti" terapeutici a un gruppo di teenager, naturalmente non consenzienti.

Voti e commenti su Dr. giggles, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  05/08/2011 16:05:02
teen movie banale e a tratti ridicolo, si dimentica facilmente

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves