drillbit taylor regia di Steven Brill USA 2008

Trailer Trailer DRILLBIT TAYLOR

locandina del film DRILLBIT TAYLOR

Titolo Originale: DRILLBIT TAYLOR

RegiaSteven Brill

InterpretiOwen Wilson, Leslie Mann, Danny McBride, Josh Peck, David Dorfman, Troy Gentile, Nate Hartley, Alex Frost

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Drillbit taylor

Stufi dei soprusi subiti da un bullo della scuola, due ragazzini, con i pochi soldi a loro disposizione, assoldano una "guardia del corpo" che badi alla loro incolumitÓů

Voti e commenti su Drillbit taylor, 26 opinioni inserite

Sestri Potente  @  05/09/2016 13:34:08
Film comico con tema bullismo, molto divertente ma troppo esagerato in alcuni frangenti.

kako  @  08/08/2013 19:54:27
film semplice e scontato, ma riuscito e abbastanza divertente. Bravi i bambini e Owen Wilson, creano una discreta sinergia per una commedia piacevole di buon intrattenimento.

krypton  @  14/10/2012 12:10:29
Film che racconta le solite vicende tra sfigati e bulli in una scuola superiore americana! Nulla di nuovo quindi....ma trama scorrevole!

Bella interpretazione dei ragazzi, Owen Wilson al contrario non mi è mai piaciuto e probabilmente mai mi piacerà!

Da vedere in compagnia dei più piccoli...

Andrea Cisonkik  @  01/05/2012 23:08:25
una commedia americana che si distacca dal solito genere,con una comicità genuina,talvolta banale ma ben confezionata

alessiogala  @  08/03/2012 23:46:44
Commedia molto divertente mi ha stupito

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  26/01/2012 15:19:43
divertente film godibile

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  01/01/2012 20:28:27
Filmetto carino, con tre simpatici ragazzini. Bravo anche Owen Wilson che riesce sempre ad essere simpatico e divertente.
Nel complesso il film risulta essere leggero, simpatico e gradevole.
Voto finale: 6+

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  22/12/2011 23:36:45
Il film non ha un gran ritmo ma è oggettivamente simpatico ed è difficile non affezionarsi ai tre piccoli nerd. In più trasmette un bel messaggio e Owen Wilson è irresistibile! Da piccolo sarei andato in brodo di giuggiole, oggi sorrido e gradisco.

Trixter  @  12/05/2011 15:34:46
Commediola senza pretese che sa di già visto. Non molto divertente, peraltro. La recitazione è discreta ma trama e sceneggiatura piuttosto deludenti. Nel complesso, ampiamente perdibile.

la_gradisca  @  04/04/2011 18:13:32
Commedia non all'altezza di Owen Wilson che comunque fa sempre la sua figura.
Qualche battuta carina ma niente di più.

Buba Smith  @  01/12/2010 16:17:22
Bruttissimo... A me Owen Wilson non piace per niente come attore... Ú irritante e noioso... Come questo film...

Il solito filmetto da 4 soldi, con le solite vicende liceali... Viste e riviste.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  24/05/2010 15:51:55
Divertente commediola senza troppe pretese con un Wilson che sembra tornato in ottima forma dopo il periodo di crisi personale.

Kisu  @  13/04/2010 10:50:12
Commedia molto carina che si lascia guardare.
Consigliato se non c'è niente di meglio :D

topsecret  @  04/03/2010 09:37:12
Commediola abbastanza gradevole, efficace passatempo per seratine frivole.
Abbastanza simpatico Owen Wilson, alcune scene divertenti, ritmo sostenuto e cast mediamente capace.
Non si grida al capolavoro ma per distrarsi va più che bene.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  28/02/2010 10:35:16
Frizzante commedia col buon Owen Wilson,la scena dei pugni tra i due ragazzi vittime del bullo è la più divertente dell'intera pellicola.
Originale anche la trama.
Mi ha sorpreso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/02/2010 11:39:21
Film gradevole, simpatico di puro intrattenimento. La trama è piuttosto scontata ma Wilson se la cava piuttosto bene come protagonista. Commedia adatta ad una serata in casa per sorridere un po'.

tnx_hitman  @  23/01/2010 11:04:24
Idea carina quella di mettere Owen in primo piano.Se la cava molto bene nei panni del protettore degli sfigati.Arriva al 6 e mezzo per Wilson infatti,che mi ha fatto sorridere per buona parte del film..e alla sequenza esaltante della lotta in casa NERD VS BULLI.Per passare un pomeriggio senza rimanere delusi dalla solita commedia ambientata al liceo,questo film si puo' vedere.

mr orange  @  02/08/2009 10:28:09
solita commedia con i soliti clichè, per niente innovativo, battute classiche e qualche dose di moralità che non guasta mai. inzomma un film come ce ne sono tanti ma qui c'è wilson.

vale1984  @  15/04/2009 23:22:20
Film carino e piuttosto divertente che deve la sua apprezzabilità a Owen Wilson...divertente ma non eccezionale, non troppo stupido e con una morale dubbia ma decente...carino anche se...

Kyo_Kusanagi  @  30/03/2009 19:11:01
Commediola adolescenziale che personalmente ha strappato giusto un paio di sorrisi.Ho trovato carine solo le varie citazioni ad altri filmoni tipo Blade Runner o Cape Fear.Per il resto niente che valga la pena di ricordare; Ho notato che Owen Wilson riesce meglio nel ruolo da spalla piuttosto che da protagonista,vedi anche "Io tu e Dupree".Bocciato

calso  @  29/03/2009 21:46:49
Piacevolmente sorpreso da questo film, demenziale sicuramente, ma cmq divertente...strappa molte risate, Wilson rende molto in queste parti come suo solito...film piacevole

benzo24  @  27/03/2009 17:58:04
un filmetto certo, però la surreale comicità di owen wilson è impagabile.

McLovin  @  24/03/2009 19:16:54
Apatow colpisce ancora. Stavolta però il target è decisamnente più giovane rispetto alle sue solite commedie sboccate. Un buon film per ragazzi tagliato su misura per Owen Wilson. Per i fan di Apatow i soliti divertenti camei.

apaa  @  24/03/2009 12:20:03
un bel film molto divertente.molto bravo Owen Wilson che fa la parte di una guardia del corpo di ragazzzi delle superiori che vengono picchiati da bulli della scula.
un ottimo film per passare una sera un ora di tranquillità e spensieratezza.

Chemako  @  19/03/2009 06:41:47
Grazioso x fare 2 risate...

everyray  @  26/08/2008 20:27:57
Con mia grande sorpresa,ho trovato questo film divertente e ben fatto,anche se molto scontato....non pensavo che avrei potuto passare un'ora e mezza così divertente con un film del genere...davvero grande Owen Wilson!!

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta