dr. jerrill e mr. mouse regia di Joseph Barbera, William Hanna USA 1947

dr. jerrill e mr. mouse (1947)

locandina del film DR. JERRILL E MR. MOUSE

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1947

•  Altri film di Joseph Barbera
•  Altri film di William Hanna

Trama del film Dr. jerrill e mr. mouse

Mentre Tom cerca di bere il suo latte, viene costantemente disturbato da Jerry, che lo beve a sua volta. Per quanto Tom cerchi di mettere il latte al sicuro da Jerry, il topo riesce sempre a giocarlo. Stufo di farsi derubare, Tom decide di liberarsi una volta per tutte di Jerry, versando nel latte una mistura di prodotti chimici come naftalina, acido e veleno. Jerry cade nel tranello e beve il latte, e inizialmente sembra morire.

Voti e commenti su Dr. jerrill e mr. mouse, 3 opinioni inserite

Testu  @  07/03/2016 00:09:39
Simpatico. Che ad un topo interessi tanto il latte e che tenti di ripetere una formula di cui non dovrebbe saper nulla, non convince, ma è un episodio comumque movimentato e dispettoso e per questo funziona. La gag della cannuccia la rammetavo solo in un episodio sull'invisibilità.

marcogiannelli  @  06/03/2016 23:33:01
Tom & Jerry in versione dr. Jekyll & mr. Hyde
Tentativo poco riuscito, meglio altri episodi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2016 18:44:36
Parodia riuscita del Dottor Jekyll e Mr. Hide per Hanna e Barbera che termina anticipando Radiazione BX distruzione uomo.