duello nella foresta regia di Joseph M. Newman Usa 1952

duello nella foresta (1952)

locandina del film DUELLO NELLA FORESTA

Titolo Originale: RED SKIES OF MONTANA

RegiaJoseph M. Newman

InterpretiRichard Widmark, Constance Smith, Jeffrey Hunter, Richard Boone, Warren Stevens, James Griffith, Joe Sawyer, Charles Bronson, Harry Carter, Robert Adler, Parley Baer, Richard Crenna

NazionalitàUsa 1952
Al cinema nel Febbraio 1952

•  Altri film di Joseph M. Newman

Trama del film Duello nella foresta

Cliff Mason, caposquadra dei paracadutisti del servizio antincendio, ha partecipato con quattro dei suoi uomini ad una spedizione molto pericolosa di cui è l'unico superstite. Per lo shock subito, Cliff non ricorda esattamente le varie fasi dell'incendio e per questo motivo in molti sospettano che per salvarsi, in realtà, abbia abbandonato i suoi uomini al loro destino. Malgrado questo, il verdetto della Commissione d'inchiesta lo scagiona definitivamente e Cliff può tornare in servizio. Ciò nonostante, Ed Miller, figlio di uno degli uomini morti durante la missione, continua ad essere convinto della colpevolezza di Cliff anche per via di un sopralluogo da lui effettuato sul posto dell'incidente.

DUELLO NELLA FORESTA