due soldati regia di Marco Tullio Giordana Italia 2017

due soldati (2017)

locandina del film DUE SOLDATI

Titolo Originale: DUE SOLDATI

RegiaMarco Tullio Giordana

InterpretiAngela Fontana, Daniele Vicorito, Dario Rea, Antonio Pennarella, Bianca Nappi

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Marco Tullio Giordana

Trama del film Due soldati

Zona di Napoli. La giovent¨ Ŕ divisa a metÓ. Ci sono quelli come Salvatore, che s'inchinano al sistema e diventano delinquenti, e altri come Enzo, che sono intenti a trovare un lavoro onesto e finiscono per entrare nell'esercito ed essere spediti in missione in un territorio ad alto rischio. E poi c'Ŕ una ragazza, Maria, che sta progettando il suo matrimonio con Enzo, il ragazzo che ama e che rappresenta per lei la possibilitÓ di cambiare la sua vita. Loro tre mostrano tre diversi modi per rispondere agli stessi problemi di sopravvivenza, ognuno su un fronte diverso, dove ognuno Ŕ un soldato. Ma le cose cambiano quando il destino porta Maria e Salvatore ad incontrarsi.

DUE SOLDATI