durante la tempesta regia di Oriol Paulo Spagna 2018

durante la tempesta (2018)

locandina del film DURANTE LA TEMPESTA

Titolo Originale: MIRAGE

RegiaOriol Paulo

InterpretiAdriana Ugarte, Chino Darín, Javier Gutiérrez, Álvaro Morte, Nora Navas, Miquel Fernández, Clara Segura, Aina Clotet, Julio Bohigas, Francesc Orella, Ana Wagener, Belén Rueda

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Oriol Paulo

Trama del film Durante la tempesta

La storia di Nico, un dodicenne che nella tempestosa notte del 9 novembre 1980, mentre suona la sua chitarra, assiste senza volerlo a una violenta scena, avvenuta all'intento della casa del suo vicino, Ángel Prieto. Per scoprire cosa è realmente accaduto, entra nell'abitazione e trova la moglie dell'uomo morta. Mentre tenta di fuggire da Prieto, che lo sta rincorrendo, Nico viene travolto da un'auto e muore sul colpo. Venticinque anni dopo, nel medesimo giorno del 2014, l'infermiera Vera Roy è pronta a festeggiare il trasferimento in una nuova casa, dando una cena insieme al marito David, la figlia Gloria e altri amici.

Voti e commenti su Durante la tempesta, 2 opinioni inserite

maxi82  @  22/07/2019 19:01:14
Stesso regista di contrattiempo...un filmone...questo è inarrivabile ed è molto simile a frequency...ma scorre bene ed è ben interpretato..questa volta il colpo di scena e prevedibile ma resta un signor film

wicker  @  21/07/2019 18:26:38
Film interessante e anche abbastanza originale nella prima parte , poi nella seconda una serie di situazioni forzate rovina il tutto fino ad arrivare a un finale estremamente improbabile e assurdo . se fosse stata concepita come una fiaba per adulti ci sarei potuto cascare ma il tono già dall'inizio non è decisamente quello .
Buone recitazioni lo salvano dal disastro

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film