... e alla fine arriva polly regia di John Hamburg USA 2004

... e alla fine arriva polly (2004)

locandina del film ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Titolo Originale: ALONG CAME POLLY

RegiaJohn Hamburg

InterpretiBen Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria, Alec Baldwin

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di John Hamburg

•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY
•  Link al sito di ... E ALLA FINE ARRIVA POLLY

Trama del film ... e alla fine arriva polly

Un uomo che ha paura di rischiare ma analizza i rischi per professione, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, si innamora di una donna rischiosa mandando completamente all’aria la sua esistenza tranquilla.

Voti e commenti su ... e alla fine arriva polly, 159 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Attila 2  @  06/06/2023 13:09:09
Ci mancava giusto questa vaccata nella pattumiera delle commedie romantiche che sono tutte uguali con il protagoniosta che ha la ragazza ho il ragazzo che gli e' scoppiato un aneurisma in testa ed e' rimasto paralizzato su una carrozzella o ha una malattia incurabile ma l'amore vince su tutto e stanno insieme lo stesso finche il compagno/a schiatta oppure il protagonista vine cornificato non crede piu' nell'amore finche' non arriva un altra persona che e' perfetta e lo fa tornare a credere in questo meraviglioso sentimento.Ecco,questo film fa parte della seconda categoria,dove il protagonista viene cornificato e Ben Stiller e' proprio portato per fare questa parte del cornuto con la sua bella faccia da babbo di michi@. E qui la moglie gli mette le corn@ addirittura durante la luna di miele con un istruttore di subacquea zarrissimo con i capelli lunghiu e la faccia da scemo ancora piu' di quella di Ben Stiller,ma a lui va bene cosi'anzi,quando trova un'altra ragazza,la porta di nuovo in vacanza sulla stessa spiaggia, perche' gia' che ci sei non te lo fai anche schiaffare nel cul0 dall'insegnante zarro di subacquea? Perche' una volta e' da idioti,ma la seconda e' proprio da c0glioni.Poi arriva la Aniston che pensa di far ridere facendo vedere un furetto cieco che va a dare delle facciate nei muri e nei mobili di casa,e il finale sempre uguale e stucchevole,una vera rottura di cogl0ni

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  29/12/2021 15:00:48
Ci sono commedie dove Ben Stiller, ma anche Jim Carry e altri, hanno davvero esagerato facendo perdere il senso delle pellicole stesse. Qui con Ben Stiller ci troviamo davanti a una commedia che non esagera e non è banale. Si, il finale è scontato, ma per "non banale" intendo che gli sketch sono ben adattati alla situazione ambientale della scena in corso.

Babol  @  29/05/2020 21:05:53
Commedia piuttosto piatta, non indimenticabile e con quella sensazione di già visto. Gli eventi si susseguono troppo banalmente ed il finale è assolutamente scontato.
Avrei approfondito maggiormente alcuni personaggi come quello di Claude e Roxanne che avrebbero potuto dare quel qualcosa "in più alla pellicola" .
Qualche sketch divertente.
E' comunque una pellicola che si lascia guardare senza annoiare.

Buba Smith  @  19/04/2020 00:20:15
Commedia divertente senza pretese

starnjan  @  20/10/2016 02:20:56
Una delle poche commedie americane davvero giuste!
Consigliato se si vuol passare una serata divertente e allegra.
Mi è piaciuto talmente tanto questo film che ho pensato a cosa poteva essere migliorato, e ci sono tante cose: spoiler inside:
-L'amica collega di Polly è una tipa piuttosto buffa, almeno una chiusura di mezza battuta gliela potevano dare.
-Sceneggiatura piuttosto mediocre.
-Certe battute buone, ma troppo frettolose.
-Secondo me film un po' troppo "quadrato" con spigoli ben definiti... stava bene qualche scena che si discostava un po' e che spaziava... invece niente, tutto molto regolare.
- Il finale è abbastanza banale.
- Manca decisamente ili prefinale, che poteva essere riempito qua e la come dicevo prima, in fondo è divertente, e un quarto d'ora in più di film non guastava

krypton  @  10/09/2016 21:19:04
Deliziosa commedia, semplice ma divertente. Bravi Stiller e Aniston!

TheSorrow  @  02/05/2016 14:00:02
Ben Stiller, lo confesso, mi è sempre stato simpatico: un po' perchè avrò visto diecimila volte "ti presento i miei",mio cult personale, un po' perchè effettivamente quel fare da sf.igato cronico che sotto sotto però ci crede è sempre stata la sua arma in più e ben si addice alle commedie leggere, ancor più che al filone demenziale cui altrettanto spesso si presta, sebbene con esiti altalenanti.

In questo caso ci troviamo nel filone "commedia legger(issim)a" e anche questa volta il suo personaggio funziona piuttosto bene, affiancato dalla Aniston e da un cast di contorno che sembra divertirsi (Azaria e il mitico Seymour Hoffmann su tutti, ma anche Baldwin è esilarante nelle vesti del capo cazz.one).

In generale c'è da dire che non si ride moltissimo, piuttosto si sorride di fronte a qualche situazione paradossale o si empatizza con lo sfig.ato stiller, però nella sua banalità di fondo la pellicola funziona, intrattiene senza eccessive ambizioni e anche se non siamo di fronte ad una delle migliori commedie di Stiller, vale una serata a cervello spento.

freddy71  @  13/02/2016 09:38:09
film banalotto....che raggiunge appena la sufficienza.....carina la aniston

Sbrillo  @  08/10/2015 11:41:57
film carino, da guardare senza troppe pretese per una serata in tranquillità...

arrivaal  @  19/01/2015 02:14:02
buonissima commedia, divertente e fatta bene, paragonando l'attore molto meglio di tutti pazzi per mary.

Liak  @  03/01/2015 15:04:21
Guardare senza pretese

Filmaster95  @  17/11/2014 22:52:46
Film spassoso con la coppia stiller aniston ben affiatata e con i momenti di comicità quasi ed esclusivamente derivati dalle gag di un grande attore come hoffman.

Slich  @  29/10/2014 14:07:54
bellissima commedia con ben stiller che a me fa sempre ridere, magari ce ne fossero tante di queste commedie

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/02/2014 12:38:30
Commedia sentimentale uguale a molte altre. Resta la simpatia dei due protagonisti e qualche gag divertente.
Purtroppo lo zucchero prende presto il sopravvento...

ViolettaCandy  @  09/02/2014 21:51:54
bellissimo film ve lo consiglio

marcogiannelli  @  15/01/2014 23:46:27
commedia romantica troppo classica

Oh Dae-su  @  22/10/2013 12:16:31
Solita commedia romantica con qualche gag divertente e poco altro..
Utile a passare un'oretta e mezza di spensieratezza..

Antony012  @  26/06/2013 02:33:24
Commedia romantica con qualche gag carina e un paio di scene azzeccate, ma in sostanza banalotta e prevedibile

elnino  @  22/05/2013 10:54:07
Qualche gag simpatica, ma il film è banaluccio.

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:10:58
Divertente commedia tipicamente americana con la bellissima Jennifer Aniston...non indimenticabile ma decente

kako  @  04/08/2012 20:14:25
commedia banalotta, poco convincente che oscilla tra il demenziale e lo pseudoromantico ma che non mi ha detto molto. Qualche battuta carina e qualche scena riuscita sopratutto grazie al personaggio interpretato da Seymour Hoffman, unico azzeccato del film. Ben Stiller e la Aniston abbastanza affiatati ma la storia non ha il necessario mordente

sbracalone  @  19/04/2012 00:36:47
il problema di queste commedie americane è che non mi coinvolgono, sono troppo artefatte, non vedi l'ora arrivi la fine del film.
cmq questo film ha delle scene davvero divertenti.

Lawrence  @  29/02/2012 20:59:05
Questa commedia ha quel qualcosa di "gia visto", il film si limita ad alcune gag divertenti, ma è tutto li.

diego83  @  14/02/2012 15:25:29
Commedia carina e divertente...un film leggero pensato e tirato su ispirandosi a "Tutti pazzi per mary"...Bravi i protagonisti,fantastico il suo amico "attore"..Insomma un film divertente,da vedere in una serata alla ricerca della tranquillità...se ci si aspetta altro si è POLLY !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  18/10/2011 08:53:18
Prevedibile e nemmeno tanto divertente. La scena finale con quello sfondo posticcio e malmesso lo penalizza ancora di più se possibile.

wight  @  17/10/2011 23:04:20
Comicità grossolana e a volte volgare, qualche momento di ironia non basta a risollevarla. Non dico che si è a livello dei cinepanettoni nostrani ma neanche tanto più su.

cris_k  @  28/08/2010 22:24:13
Forse il migliore film con stiller (pareggio con tutti pazzi per mary e ti presento i miei). Commedia leggera. Mooolto divertente e ben interpretata soprattutto da Stiller e Hoffman, ma anche le espressioni della Aniston sono esilaranti.
Carino, da vedere

wolf18  @  31/05/2010 17:31:00
nn mi è piaciuto tanto...film poco divertente e molto scontato
la aniston nn mi ha convito...si salva solo stiller.

diamanta  @  03/04/2010 20:14:10
Una classica commedia piena di spunti divertenti. Stiller è fantastico.

Suskis  @  02/04/2010 00:01:40
Un film davvero banale di quelli in cui non c'è niente di imprevedibile e che, anzi, fa di questo il suo biglietto da visita: uno di quei film che si va a vedere perchè si vuol vedere una storiella a lieto fine.

DDJgirl  @  01/04/2010 23:56:49
ottima commedia per una serata leggera e spensieratamente divertente

kirk h.  @  28/12/2009 21:07:31
non male come commedia, un 6 perchè secondo me è carino come film

carriebess  @  30/09/2009 09:56:09
uno dei film più inutili e patetici che abbia mia visto. Non fa ridere, non fa sorridee, niente, mi ponevo solo una domanda durante la visione (quanto manca alla fine? oppure lo stacco prima che finisca?)

Ultima risposta 23/10/2009 15.37.47
Robgasoline  @  24/09/2009 13:12:50
Nè carne nè pesce solo Ben Stiller salva la pellicola con qualche faccia o battuta delle sue per il resto un po piatto...

axel90  @  24/09/2009 10:52:15
Una discreta commedia romantica, carina ma scontata e prevedibile. Riesce ad essere tenuta in piedi grazie ad un ormai collaudato Ben Stiller e una brava Jennifer Aniston, ma il vero mattatore è Philp Seymour Hoffman, eccezionale nella parte di Sally.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  24/09/2009 00:36:11
Film molto simpatico, che diverte e intrattiene con brio, qualche trovata buffa e due attori decisamente in palla. Sprecati la Messing e il comunque esilarante Hoffman.

Drugo.91  @  30/08/2009 12:32:53
divertente commediola di genere con tanta trovate divertenti, per Stiller ormai la parte dello s.****to è un chiodo fisso, devo dire che gli viene da d.io
pellicola dignitosa, ottima per fare quattro grosse risate
Hoffman imperdibile!

camifilm  @  25/08/2009 18:18:09
Alcune scene sono proprio bizzarre. La storia inizialmente ha un risvolto... "drammatico", ma che si rivela essere una via forse giusta.

Vi sono scene da morir dal ridere...
Classica commedia... ma molto meglio di altre, perchè è simpatica e comica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  25/07/2009 22:55:15
Forse non c'è il miglior Stiller in questo film,ma è comunque divertentissimo e dilettevole,anche per la presenza della Aniston e del grande Thomas J.Black.

Ciaby  @  23/06/2009 11:30:24
Ennesima commediola american senza se e senza ma: ennesimo ritmo videoclipparo, melassa di contorno e tante risate.
Passabile. Il giorno dopo lo si dimentica senza troppi remori.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/04/2009 18:27:52
A me il genere "classica commedia americana" piace..questa è carina,anche se non è una di quelle che mi è rimasta più impressa

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  03/02/2009 01:50:20
Piattissima commediuccia giusto per le famigliole per far passare il tempo con l'idiozia ( in senso buono ) di Ben stiller e il corpo della aniston ( per gli uomini ). Tutto già visto e pochissime vere risate. Scontato.

leonida94  @  15/01/2009 15:09:05
Buona commedia americana con un Ben Stiller apprezzabile...
Solito filmetto divertente made in USA, che tratta una storia sufficiente, ma sviluppata in modo tale che ti strappa qualche sorriso...ma nulla di più..
Per una bella serata è più che buono...

smellow  @  02/11/2008 11:15:18
Troppo divertente. Bravi Stiller e l'Aniston. Leggendaria la scena della partita a basket!!!

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  19/10/2008 16:27:45
terribile,scialbo, patetico e prevedibile,questo film non è riuscito a strapparmi neanche una singola risata in un ora e mezza,ardua impresa per un film che dovrebbe invece avere l'effetto contrario.
Philip Seymour Hoffman sprecato per una così insignificante pellicolina come del resto ben stiller,hanno sbagliato perfino il verso del furetto(non è quello, io ho avuto un furetto,quello era il suono di un giocattolo per bambini).
da demolire

topsecret  @  11/10/2008 17:34:17
Una classica commedia sentimentale americana, che però diventa molto gradevole per le gag dell'impacciato personaggio di Ben Stiller,timido e imbarazzatissimo a causa delle figuracce di cui è protagonista. Bella e brava J.Aniston ed un camaleontico P.S.Hoffman da applausi. Se avete voglia di passare una serata divertente, questo film è da vedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/09/2008 14:04:17
Commedia sentimentale piuttosto prevedibile banalotta. Stiller aempre più in parte nel ruolo dell'imbranato, Jenniffer Aniston insopportabile, la cosa migliore di tutto il film è sicuramente P.S. Hoffman.

elmoro87  @  13/09/2008 13:52:19
buon film, con una bella coppia che funziona alla perfezione... Stiller e la Aniston fanno rimanere in piedi questo film che a volte da l'impressione di crollare, anche se non succede mai, proprio grazie a loro 2... la trama è un pò cretina, ma tutto sommato il film è divertente...

Harvey Ross  @  13/09/2008 13:19:05
Commedia tipica, dal finale moraleggiante. Divertente ma nulla più..non è assolutamente da bocciare ma siamo certi di voler far diventare il cinema solo un qualunque passatempo??
Ad ogni modo troviamo la solita Aniston e un discreto Ben Stiller (ormai onnipresente)!
Consiglio in ogni casl la visione per una serata in compagnia!

bionduz  @  03/08/2008 19:13:09
nn mi ha entusiasmato per niente...di solito i film con ben stiller sono tutti ben (ahah) riusciti!!nn vale la pena perdere una serata a guardarlo..

erry rileypoole  @  09/07/2008 01:56:38
un film piacevole da vedere considerando ormai ben stiller garanzia d risate.... nn è eccezionale però carino si

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 23:11:31
D'accordo, ma il film non è certo un capolavoro se ci mettono dentro c'è Ben Stiller (che per carità, è un attore bravissimo)! Questo film non merita! E noioso e, cosa più grave, non fa ridere!

Gentiluomo  @  06/06/2008 20:40:10
Bravo Ben...Questo film senza ombra di dubbio ti rende merito...Secondo me Ben Stiller è sottovalutato, x me dovrebbe essere un attore da inserire nella Top ten. Questo film riesce a trascinarti nel tema dell'amore ma allo stesso tempo ti riesce a far ridere a crepapelle...
...SOLARE...

cinziotico  @  18/05/2008 14:02:28
Uno dei film ammazzarisate di Ben Stiller, non lo finirò mai di vedere. La storia molto carina di un uomo tradito dopo il matrimonio, e che cerca subito dopo di conquistare Polly, una vecchia conoscenza delle scuole medie. Uno dei film più simpatici che abbia mai visto, assolutamente da non perdere.

pistry  @  12/04/2008 12:44:45
credo di nn aver mai riso cosi tanto...mitica la scena della partita a basket..

Danton  @  31/03/2008 22:55:41
Mitica la scena di Ben Stiller nel bagno, non riuscivo a trattenere le lacrime dal ridere. Tutto sommato una storia divertente e carina. Jennifer Aniston stupenda...ma come hai fatto Brad a lasciarla? Ben Stiller come sempre bravissimo

Ultima risposta 07/06/2009 17.49.07
juliette  @  10/03/2008 11:22:29
Nel genere dei film Commedia è una gran bella commedia, divertente :-)
ho passato h 1.30 di relax e risate, molto carino questo film

leon83  @  24/02/2008 16:29:58
Una bella commedia divertente, un bel film...da vedere...

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  12/02/2008 18:32:32
Ti infilo!

Dai, fa ridere ed è stato creato per questo

Ultima risposta 20/10/2008 14.53.54
Simon92  @  06/02/2008 21:24:59
appena finito di vedere...che dire bel film! mi e' piaciuto molto... mi son strappato due risate asd mi ha fatto divertire ^_^

vitocortesi  @  14/01/2008 20:34:32
Commedia molto divertente con momenti di grande ilarità.

Sestri Potente  @  01/12/2007 13:51:27
Storia d'amore simpatica e rilassante: merita, e quando si vuole vedere un film per relax Ben Stiller è una garanzia!

pinnazza  @  23/11/2007 21:54:12
Carino.

Quano non cade nel superdemenziale Ben Stiller è pure simpatico...

vigno4president  @  23/11/2007 16:14:34
io l'ho trovato divertente!
e hoffman è fantastico. su ben stiller ormai non ci sono più dubbi su ruoli del genere

manera4  @  16/11/2007 14:49:01
Ben Stiller, è sempre un grande e il nudista che ridere

Invia una mail all'autore del commento wega  @  18/10/2007 20:34:15
più che buona commedia,ben interpretata dai due;e poi c'è Baldwin.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/09/2007 10:52:07
Simpatica commediola sentimentale, con le solite gag, anonima ma ben recitata.
La Aniston è una forza della natura ed è bellissima.
Nel cast Alec Baldwin e Syymor Hoffman.

enter  @  16/09/2007 19:26:07
commediola carina e divertente,una coppia indovinata...

paters  @  12/09/2007 12:19:07
carino...... guardatelo....

Elisha  @  08/06/2007 14:29:36
Una commedia spensierata con un Ben Stiller simpaticissimo e divertente come sempre!

John Carpenter  @  07/05/2007 20:16:51
Divertente commedia sentimentale americana, con un Ben Stiller, ormai veterano del genere, e una Jennifer Aniston in gran forma.
Non un capolavoro, ma un buon film da vedere in compagnia.

John.

slevin  @  07/05/2007 10:48:22
Film si scontato ma essendo una commedia non mi aspettavo certo che il finale mi sorprendesse....Il film in generale scorre bene ed è a mio parere simpatico con scene divertenti. Alla fine un film leggero per passare qualche ora in allegria...

eletar  @  07/05/2007 01:12:09
sinceramente a me non è piaciuto un granchè e non mi ha fatto ridere ne sorridere almeno non come avrebbe dovuto! commediola senza alcuna pretesa

Paolo70  @  05/05/2007 22:26:40
Commedia sentimentale divertente, bravo Stiller nella sua interpretazione. Forte la scena del bagno. Vale la pena di vederlo per rilassarsi.

risikoo  @  04/05/2007 16:33:14
Banalissimo, scontato, si sorride appena.

Vegetable man  @  04/05/2007 16:16:54
I due attori del momento nella parte di loro stessi per una commediola senza pretese con gag di bassa lega. Anche solo nel suo genere, si può trovare di meglio.

francescog91  @  03/05/2007 23:37:31
Davvero molto divertente... in alcune scene mi sono letteralmente crepato dalle risate. Gli attori molto bravi e divertenti... lo consiglio...

braccioferro  @  01/05/2007 10:25:42
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 12:59:36
Non include novità rispetto alle altre commedie del genere ma a me non è dispiaciuto. Buona l'accoppiata Stiller-Aniston. Alcune scene sono molto divertenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  03/04/2007 01:24:48
Commedia sentimentale dal forte retrogusto di gia'visto:stessi attori,stesse sceneggiature,stesse maledettissime gag,varie parabole morali e immancabile happy end finale....Stiller nei panni dell'imbranato ormai e'una garanzia,ma la Aniston e'insopportabile.Visto,commentato e gia'dimenticato....

Pagina di 2   Commenti Successivi »»