eat sleep die regia di Gabriela Pichler Svezia 2012

eat sleep die (2012Film Novità

locandina del film EAT SLEEP DIE

Titolo Originale: ─TA SOVA DÍ

RegiaGabriela Pichler

InterpretiNermina Lukac, Milan Dragisic, Jonathan Lampinen, Peter Falt, Ruzica Pichler

NazionalitàSvezia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gabriela Pichler

Trama del film Eat sleep die

Rasa ha appena perso il proprio posto di lavoro all'interno di una fabbrica svedese. Per lei, giovane immigrata balcanica e senza un diploma di scuola superiore, ci˛ significa confrontarsi per la prima volta con il tanto temuto sistema occupazionale in crisi. Trovare un nuovo lavoro, anche misero che sia, non Ŕ alquanto facile e ben presto si ritrova in rotta di collisione con la societÓ dei ben pensanti, fatta di valori e aspettative in netta contraddizione con i comportamenti reali.

EAT SLEEP DIE

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)