eat sleep die regia di Gabriela Pichler Svezia 2012

eat sleep die (2012Film Novità

locandina del film EAT SLEEP DIE

Titolo Originale: ─TA SOVA DÍ

RegiaGabriela Pichler

InterpretiNermina Lukac, Milan Dragisic, Jonathan Lampinen, Peter Falt, Ruzica Pichler

NazionalitàSvezia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gabriela Pichler

Trama del film Eat sleep die

Rasa ha appena perso il proprio posto di lavoro all'interno di una fabbrica svedese. Per lei, giovane immigrata balcanica e senza un diploma di scuola superiore, ci˛ significa confrontarsi per la prima volta con il tanto temuto sistema occupazionale in crisi. Trovare un nuovo lavoro, anche misero che sia, non Ŕ alquanto facile e ben presto si ritrova in rotta di collisione con la societÓ dei ben pensanti, fatta di valori e aspettative in netta contraddizione con i comportamenti reali.

EAT SLEEP DIE

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film