eat sleep die regia di Gabriela Pichler Svezia 2012

eat sleep die (2012Film Novità

locandina del film EAT SLEEP DIE

Titolo Originale: ─TA SOVA DÍ

RegiaGabriela Pichler

InterpretiNermina Lukac, Milan Dragisic, Jonathan Lampinen, Peter Falt, Ruzica Pichler

NazionalitàSvezia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gabriela Pichler

Trama del film Eat sleep die

Rasa ha appena perso il proprio posto di lavoro all'interno di una fabbrica svedese. Per lei, giovane immigrata balcanica e senza un diploma di scuola superiore, ci˛ significa confrontarsi per la prima volta con il tanto temuto sistema occupazionale in crisi. Trovare un nuovo lavoro, anche misero che sia, non Ŕ alquanto facile e ben presto si ritrova in rotta di collisione con la societÓ dei ben pensanti, fatta di valori e aspettative in netta contraddizione con i comportamenti reali.

EAT SLEEP DIE

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead