eat sleep die regia di Gabriela Pichler Svezia 2012

eat sleep die (2012Film Novità

locandina del film EAT SLEEP DIE

Titolo Originale: ÄTA SOVA DÖ

RegiaGabriela Pichler

InterpretiNermina Lukac, Milan Dragisic, Jonathan Lampinen, Peter Falt, Ruzica Pichler

NazionalitàSvezia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gabriela Pichler

Trama del film Eat sleep die

Rasa ha appena perso il proprio posto di lavoro all'interno di una fabbrica svedese. Per lei, giovane immigrata balcanica e senza un diploma di scuola superiore, ciò significa confrontarsi per la prima volta con il tanto temuto sistema occupazionale in crisi. Trovare un nuovo lavoro, anche misero che sia, non è alquanto facile e ben presto si ritrova in rotta di collisione con la società dei ben pensanti, fatta di valori e aspettative in netta contraddizione con i comportamenti reali.

EAT SLEEP DIE

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me