e così divennero i 3 supermen del west regia di Italo Martinenghi Italia, Spagna 1973

e così divennero i 3 supermen del west (1973)

locandina del film E COSÌ DIVENNERO I 3 SUPERMEN DEL WEST

Titolo Originale: E COSÌ DIVENNERO I 3 SUPERMEN DEL WEST

RegiaItalo Martinenghi

InterpretiGeorge Martin, Sal Borgese, Frank Brana, Fernando Sancho, Antonio Casas

NazionalitàItalia, Spagna 1973
Generewestern
Al cinema nel Luglio 1971

•  Altri film di Italo Martinenghi

Trama del film E così divennero i 3 supermen del west

I servizi segreti americani vogliono avere informazioni più precise su una macchina del tempo che uno scienziato italiano, tale Aristide Panzarotti, dice di avere inventato e sperimentato con successo. Tre super-agenti, Brad, Sal e George, arrivano nella villa di Panzarotti eludendo i gorilla robot addetti alla sorveglianza; mettono casualmente in moto la macchina e finiscono catapultati nel Kansas della metà '800. Qui, si fanno rubare la macchina del tempo da un famigerato bandito, e per tornare ai giorni nostri devono prendersi la briga di catturalo.

E COSÌ DIVENNERO I 3 SUPERMEN DEL WEST

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness