... e dopo cadde la neve regia di Donatella Baglivo Italia 2005

... e dopo cadde la neve (2005)

locandina del film ... E DOPO CADDE LA NEVE

Titolo Originale: ... E DOPO CADDE LA NEVE

RegiaDonatella Baglivo

InterpretiSanto Bellina, Alba Cuomo, Giovanni Giacobelli, Marco Basile, Larissa Volpentesta, Anna Ammirati, Gianni Testa

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Donatella Baglivo

Trama del film ... e dopo cadde la neve

Attraverso la storia di due ragazzi, il documentario riporta all'attenzione il dramma vissuto dalla popolazione irpina durante il tragico terremoto del 1980.

Voti e commenti su ... e dopo cadde la neve, 1 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

ninetta  @  28/03/2007 22:07:12
meraviglioso e ricco di significato, bellissimo gianni testa..anzi stupendooooooo

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked