edward mani di forbice regia di Tim Burton USA 1990

edward mani di forbice (1990)

locandina del film EDWARD MANI DI FORBICE

Titolo Originale: EDWARD SCISSORHANDS

RegiaTim Burton

InterpretiJohnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest, Anthony Michael Hall, Vincent Price

Durata: h 1,40
NazionalitàUSA 1990
Generefantastico
Al cinema nel Settembre 1990

•  Altri film di Tim Burton

Trama del film Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtÓ Edward Ŕ un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverÓ Edward e lo porterÓ a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.

Voti e commenti su Edward mani di forbice, 454 opinioni inserite

marfsime  @  06/07/2008 13:16:52
Bellissimo film..Depp eccezionale nella sua interpretazione..brava anche la Ryder..poi la regia di Burton si vede ed è una garanzia.