…e intorno a lui fu morte regia di Leon Klimovsky Spagna, Italia 1969

…e intorno a lui fu morte (1969)

locandina del film …E INTORNO A LUI FU MORTE

Titolo Originale: PAGO' CARA SU MUERTE

RegiaLeon Klimovsky

InterpretiWilliam Bogart, Wayde Preston, Agnès Spaak, Eduardo Fajardo

NazionalitàSpagna, Italia 1969
Generewestern
Al cinema nel Marzo 1969

•  Altri film di Leon Klimovsky

Trama del film …e intorno a lui fu morte

Martin Rojas, insieme ad altri contadini messicani, costretto con la violenza ad abbandonare la propria terra ceduta dal Messico agli Stati Uniti, arma una banda di connazionali e comincia a compiere rapine in tutta la regione.

…E INTORNO A LUI FU MORTE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti