el habitante regia di Guillermo Amoedo Messico, Cile 2017

el habitante (2017Film Novità

locandina del film EL HABITANTE

Titolo Originale: EL HABITANTE

RegiaGuillermo Amoedo

InterpretiMarÝa Evoli, Vanesa Restrepo, Carla Adell, Fernando Becerril, Gabriela de la Garza

NazionalitàMessico, Cile 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Guillermo Amoedo

Trama del film El habitante

Tre sorelle si introducono in casa di un senatore per rubare il denaro che l'uomo ha accumulato grazie alla corruzione. Una volta dentro l'abitazione, sentono per˛ uno strano urlo provenire dalla cantina. Le sorelle trovano cosý, legata al letto, la figlia paraplegica del senatore con evidenti segni di tortura. Le loro buone intenzioni si scontreranno presto con il demone da cui in realtÓ Ŕ posseduta la giovane.

EL HABITANTE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film