elle l'adore regia di Jeanne Herry Francia 2014

elle l'adore (2014)

locandina del film ELLE L'ADORE

Titolo Originale: ELLE L'ADORE

RegiaJeanne Herry

InterpretiSandrine Kiberlain, Laurent Lafitte, Pascal Demolon, Olivia Coté, Nicolas Bridet

NazionalitàFrancia 2014
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Jeanne Herry

Trama del film Elle l'adore

Vincent, un cantante di successo, è circondato da fan che lo adorano e da una moglie che non sopporta più. Una notte, durante un litigio furioso, la moglie cade e muore sul colpo. Vincent decide così di chiamare la sua fan più accanita, Muriel, per coinvolgerla come complice: sarà lei che dovrà portare il corpo della moglie in Svizzera senza dire niente a nessuno. Il guaio è che qualche giorno dopo la polizia lo chiama per dirgli che è stato ritrovato il corpo della moglie in una foresta. Cosa succederà adesso?

Voti e commenti su Elle l'adore, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/11/2018 22:17:18
Black comedy che parte da un'idea inverosimile per poi svilupparsi in maniera lineare ed efficace, grazie a una sceneggiatura interessante, una regia abile e un cast discretamente affidabile.
Certamente non un capolavoro, ma pellicola che si lascia vedere, intriga e regala una visione godibile.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi