el terrible toreador regia di Walt Disney USA 1929

el terrible toreador (1929)

Titolo Originale: EL TERRIBLE TOREADOR

RegiaWalt Disney

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1929
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1929

•  Altri film di Walt Disney

Trama del film El terrible toreador

Voti e commenti su El terrible toreador, 5 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:15:03
Beh, a tutti gli effetti non è che sia sto gran corto, che risulta comunque riuscito nella sincronizzazione tra suono e immagini. A detta di molti pare la peggior Silly Simphony, quindi speriamo bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/11/2009 14:54:43
Agli albori della Serie silly sinphony troviamo questo cartone abbastanza stupidotto che serve principalmente come viatico per i successi futiri , soprattutto quando arrivera' il colore!
Degno di nota solo l'accostamento tra musiche e immagini che risulta sempre piuttosto riuscito!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/06/2009 12:17:26
Molto stilizzate le figure ma era quasi agli inizi. Interessante la protagonista Carmencita, che denota alcune caratteristiche della futura Betty Boop.

pinhead88  @  18/06/2009 00:35:22
una delle peggiori silly symphonies.

VikCrow  @  12/04/2009 02:27:48
Il peggior Silly Symphony Cartoons che mi sia capitato di vedere. Carino niente di più.