endless regia di Scott Speer USA 2020

endless (2020)

locandina del film ENDLESS

Titolo Originale: ENDLESS

RegiaScott Speer

InterpretiAlexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Famke Janssen, Ian Tracey, Catherine Lough Haggquist, Zoë Belkin, Eddie Ramos, Patrick Gilmore, Aaron Pearl, Barbara Meier, B.J. Harrison, Dennis Cound, Melanie Walden, Alexa Barajas, Bradley James

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Scott Speer

Trama del film Endless

Endless è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Voti e commenti su Endless, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  01/10/2020 19:09:07
Film che non riesce a raggiungere la sufficienza, scenografia inesistente e dialoghi banali e ripetitivi.

Wilding  @  27/09/2020 18:57:28
Favoletta sentimentale e commovente, con molti limiti, ma che riesce a farti appassionare sino alla fine.

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello