endless regia di Scott Speer USA 2020

endless (2020)

locandina del film ENDLESS

Titolo Originale: ENDLESS

RegiaScott Speer

InterpretiAlexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Famke Janssen, Ian Tracey, Catherine Lough Haggquist, ZoŰ Belkin, Eddie Ramos, Patrick Gilmore, Aaron Pearl, Barbara Meier, B.J. Harrison, Dennis Cound, Melanie Walden, Alexa Barajas, Bradley James

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Scott Speer

Trama del film Endless

Endless Ŕ la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente cosý in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, per˛, non Ŕ morto definitivamente, ma Ŕ bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterÓ ai due ragazzi di imparare una delle lezioni pi¨ difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Voti e commenti su Endless, 4 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  26/01/2021 07:15:37
"Ghost" (Zucker 1990) per YA privato di stelle (Swayze, Moore, Goldberg), frasi e scene memorabili ("idem/"ditto", il vaso da modellare), interpretato dalla più antipatica coppietta del liceo e con l'unic'attrice valida (Famke Janssen) relegata in un ruolo marginale.

Mauro Lanari

Giovans91  @  27/10/2020 14:31:14
Un po' romanzo di formazione e un po' dramma psicologico, il racconto procede con un ritmo a volte discontinuo e sincopato, con qualche strappo nella narrazione e qualche compiacimento di troppo da parte del regista Scott Speer (Il sole a mezzanotte), piccoli difetti che non rovinano però l'insieme.
Buona anche la recitazione degli attori protagonisti. Angosciante, coinvolgente ed emozionante.

AMERICANFREE  @  01/10/2020 19:09:07
Film che non riesce a raggiungere la sufficienza, scenografia inesistente e dialoghi banali e ripetitivi.

Wilding  @  27/09/2020 18:57:28
Favoletta sentimentale e commovente, con molti limiti, ma che riesce a farti appassionare sino alla fine.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora