entity (2012) regia di Steve Stone Gran Bretagna 2012

entity (2012)

locandina del film ENTITY (2012)

Titolo Originale: ENTITY

RegiaSteve Stone

InterpretiDervla Kirwan, Charlotte Riley, Branko Tomovic, Rupert Hill, Oliver Jackson, Michael David Worden, Steph Jones, Claire Leatherbarrow, Anna Lewis, Adam Peter Marsden

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Steve Stone

Trama del film Entity (2012)

Nel 1998 trentaquattro corpi non identificati furono ritrovati in alcune fosse della foresta siberiana e le autoritÓ russe, in seguito alle indagini, non furono in grado di fornire spiegazioni sulle circostanze dei decessi. Nel 2010, una piccola troupe di un programma televisivo inglese che si occupa di crimini irrisolti con l'aiuto di una medium parte alla volta della Siberia per capire cosa sia successo allora. Di loro, per˛, si perderanno presto le tracce.

Voti e commenti su Entity (2012), 6 opinioni inserite

alex94  @  19/09/2015 14:23:27
Pessimo film d'esordio per Steve Stone,che decide di gettarsi sulla classica ghost story che ricorda un po troppo il già mediocre "Esp", completamente priva d'originalità,cosa che causa la totale mancanza d'interesse per quanto mostrato fin dai primi minuti.
Poca la tensione e parecchio stereotipati i personaggi.
Tecnicamente il film non è un granché diciamo che è nella media,si nota il basso budget,ma riesce a non fare troppo schifo,discreta la recitazione di alcuni attori,mediocre quella di altri.
Un film inutile,non si sentiva il bisogno dell'ennesima ghost story ambientata in un ospedale psichiatrico........ solo per i fanatici del genere.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien