escape plan 2 - ritorno all'inferno regia di Steven C. Miller USA, Cina 2018

escape plan 2 - ritorno all'inferno (2018)

locandina del film ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

Titolo Originale: ESCAPE PLAN 2: HADES

RegiaSteven C. Miller

InterpretiSylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham, Tyron Woodley, Tyler Jon Olson, Titus Welliver, Shea Buckner, Jaime King, Lydia Hull, Ashley Cusato, Corey Winston, Rowan Bousaid, Baylee Curran, Zeeko Zaki, Vincent Young, Jamie Eddy, Perry Johnson, Aurora Karine, Mike Leeder, Joseph Blake Menzel, Gordon Michaels, Timothy T. Miller, Roman Mitichyan, Eric Bendross, David Dunston

NazionalitàUSA, Cina 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film Escape plan 2 - ritorno all'inferno

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all'interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa, vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.

Film collegati a ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

•  ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, 2013

Voti e commenti su Escape plan 2 - ritorno all'inferno, 6 opinioni inserite

Ufcxxx  @  09/10/2018 23:53:51
Per carità...nulla e dico nulla a che vedere con il primo.
Stallone è servito solo per pubblicizzare il film...si vede si e no 2 minuti
EVITARE ASSOLUTAMENTE

peppe87  @  06/09/2018 20:08:54
sly e batista attori non protagonisti
trama fiacca
peccato, molto meglio il primo

piripippi  @  30/08/2018 14:21:37
più che sufficiente il film sequel del buon vecchio sly. una trama perfettamente riallacciata al primo. stallone fa l'indispensabile e lascia il primo ruolo ad attori di buona speranza. sostanzialmente non è un film strepitoso ma un buon film di discreta qualità che si può vedere

Trixter  @  29/08/2018 11:30:16
Convinto dal primo, che mi lasciò comunque un discreto ricordo, sono andato a vedere il sequel. Decisamente al di sotto delle aspettative. Tanta, troppa azione, una miriade di ska22ottate inutili, recitazione sotto il livello sindacale, una trama costruita in modo frettoloso ed un pò sgangherato. Apprezzabile, se vi piace, la regia a tratti da videoclip. Il lato decisamente positivo è la durata, non più di un'ora e mezza.

FABRIT  @  27/08/2018 19:34:09
Orrendo, incasinato, senza senso.
Il primo episodio in confronto è un film da oscar.

albert74  @  26/08/2018 02:36:38
ho visto il primo è mi è piacuto poco, questo è molto peggio. Molto confusionario, con una cura nulla per dialoghi e sceneggiatura. Tutta azione e niente cervello. Una roba simile non merita la sufficienza.
Poi certi attori dovrebbero ritirarsi quando viene il momento.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)