e' tutta fortuna regia di Nadia Tass USA 1991

InterpretiMartin Short, Danny Glover, Sheila Kelley, Sam Wanamaker

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Nadia Tass

Trama del film E' tutta fortuna

La sfortunata e pasticciona figlia di un magnate della finanza scompare mentre è in vacanza in Messico. Il babbo, disperato, fa una cosa assennata e una stolta. Ingaggia un solido detective per andarla a cercare. E questa e la cosa giusta. Insieme con quest'ultimo, però, spedisce anche un suo ragioniere tanto pasticcione e sfortunato quanto la ragazza scomparsa.

Voti e commenti su E' tutta fortuna, 6 opinioni inserite

BlueBlaster  @  31/10/2012 16:20:57
Una commedia in stile buddy movie davvero molto divertente e riuscita... Martin Short è un discreto comico, che punta molto sull'espressività e in questo film sfrutta ancora una volta le sue capacità di fare l'imbranato, simpatico pure Danny Glover...
Ci sono davvero momenti e battute esilaranti..insomma si ride senza impegno.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi