...e tutto in biglietti di piccolo taglio regia di Richard A. Colla USA 1972

...e tutto in biglietti di piccolo taglio (1972)

locandina del film ...E TUTTO IN BIGLIETTI DI PICCOLO TAGLIO

Titolo Originale: FUZZ

RegiaRichard A. Colla

InterpretiYul Brynner, Tom Skerritt, Burt Reynolds, Raquel Welch, Jack Weston

NazionalitàUSA 1972
Generepoliziesco
Al cinema nel Settembre 1972

•  Altri film di Richard A. Colla

Trama del film ...e tutto in biglietti di piccolo taglio

All'87° distretto di polizia di Boston si danno da fare per catturare misterioso ricattatore calvo e sordo che uccide assessore e vicesindaco.

Voti e commenti su ...e tutto in biglietti di piccolo taglio, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  06/08/2018 17:40:41
Mostra tutti i limiti dovuti agli anni che porta sul groppone ma almeno l'intreccio che si viene a creare è decente e qualche sorriso lo strappa per merito di un buon cast e di una certa alchimia tra Skerrit e Reynolds...totalmente inutile invece la presenza di quel mostro sacro di Yul Brynner.

Goldust  @  24/04/2011 12:32:21
A metà strada tra commedia e poliziesco, un film perdibile con qualche scena riuscita ( l'appostamento nel parco ) ed un cast discreto. C'è solo da sperare che la polizia americana non sia davvero questa..

Ultima risposta 27/04/2011 12.11.49

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi