evil eyes regia di Mark Atkins USA 2004

evil eyes (2004)

locandina del film EVIL EYES

Titolo Originale: EVIL EYES

RegiaMark Atkins

InterpretiAdam Baldwin, Udo Kier, Mark Sheppard, Jennifer Gates, Kristin Lorenz, Eric Caselton

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Evil eyes

Un bizzarro produttore, vuole costruire una storia sulla vicenda di un serial killer, così contatta uno sceneggiatore per iniziare il lavoro. Con grande intuizione, questi inventa un originale metodo per far morire i personaggi, ma questa volta la fantasia si mescola alla realtà...

Voti e commenti su Evil eyes, 17 opinioni inserite

marfsime  @  01/06/2008 14:57:01
Pessimo film..senza capo ne coda..l'ho trovato veramente noioso e poco coinvolgente..da evitare.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti