evil eyes regia di Mark Atkins USA 2004

evil eyes (2004)

locandina del film EVIL EYES

Titolo Originale: EVIL EYES

RegiaMark Atkins

InterpretiAdam Baldwin, Udo Kier, Mark Sheppard, Jennifer Gates, Kristin Lorenz, Eric Caselton

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Evil eyes

Un bizzarro produttore, vuole costruire una storia sulla vicenda di un serial killer, così contatta uno sceneggiatore per iniziare il lavoro. Con grande intuizione, questi inventa un originale metodo per far morire i personaggi, ma questa volta la fantasia si mescola alla realtà...

Voti e commenti su Evil eyes, 17 opinioni inserite

alex94  @  28/11/2014 10:27:28
Orrendo horror diretto da Mark Atkins,caratterizzato da una trama poco interessante e coinvolgente sviluppata per di più in modo terribilmente noioso, molto prevedibile e completamente priva di tensione.
Pessima la regia,praticamente amatoriale la recitazione.
Assolutamente da evitare,un film veramente indecente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/12/2009 21:26:08
In un film del genere non c'è niente o quasi da salvare. Da una sceneggiatura fatta coi piedi e confusionaria, una regia senza il minimo guizzo ed un montaggio da fucilazione sul posto che non migliorano una storia già di pee sè poco originale. E, cosa più importante, non c'è la minima suspense o almeno effetti gore.

marfsime  @  01/06/2008 14:57:01
Pessimo film..senza capo ne coda..l'ho trovato veramente noioso e poco coinvolgente..da evitare.

clone 1975  @  28/05/2006 15:00:08
peccato per baldwin,che ritengo un bravo attore,ma il film è pessimo,il finale ancora di più,veramente brutto,nella sala eravano io e 4 miei amici,tutto vuoto,m sn veramente pentito

*Oscar*2005  @  08/02/2006 12:06:32
Il film non è male,ma non fa per niente rimanere alta la tensione...Nn aspettatevi clamorosi colpi di scena! Nonostante tutto spunti originali fanno si,ke raggiunga quasi la sufficenza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  28/12/2005 11:26:33
bruttissimo......senza phatos, nn si capisce un tubo, ma ke porkeria e'!!!!!!!!!!!!!!?????????

carlinho82  @  20/10/2005 16:56:19
non do di meno perchè forse,ma forse qualche altro film al mondo più brutto ci sarà pure,ma che ca gata pazzesca di film!!!io non capisco perchè escano certe cose nelle nostre sale;in questo caso,dal punto di vista tecnico non lo si può neanche commentare,è tutto da buttare!!

divino  @  30/09/2005 13:14:24
mortalmente noioso

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/09/2005 16:15:03
Film fatto veramente male, a partire dalla fotografia. E' persino difficile da seguire anche per una recitazione degli attori non all'altezza (anche se è vero che il budget era quello che era). L'unica cosa che può andare è il finale, anche se è un pò buttato lì.

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  16/09/2005 21:16:52
Film orrendo,sensa senso.......chissa chi gli ha dato i soldi per poterlo produrre....non direi altro senno comincerei a diventare volgare...evitatelo assolutamente

Mariogrande!!  @  13/09/2005 16:31:50
Fanno uscire film scandalosi come questo e Undead e non fanno uscire Film stupendi come Shaun of the dead

L'Italia fa schifo

Ultima risposta 17/09/2005 14.24.37
Chemako  @  12/09/2005 06:45:50
Non aggiungo altro!!!!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  11/09/2005 14:49:19
L'input del film era originale,poi ha preso un'altra strada. La trama si salva solo nel finale, per il resto...

Frogger  @  03/09/2005 19:26:59
L'idea di base può essere anche interessante, ma è sviluppato in modo piattissimo. La fotografia sembra presa direttamente da un episodio dell'ispettore Derrick, la recitazione dei personaggi invece paragonabile come intensità ad un Cento Vetrine qualcunque....però questo dovrebbe essere un horror..mmm...

SimmetriA  @  31/08/2005 12:08:18
copia e incolla di altri 100 film
schema circolare ora banale...
udo kier è esasperato

Piergio  @  27/08/2005 04:15:18
Non ascoltate quello che dice questo demente di sotto...questo film è una mérd@ta non da poco...da evitare assolutamente...e non aggiungo altro.

Ultima risposta 28/08/2005 00.46.06
Attila 2  @  13/08/2005 11:15:47
Non male perche' ha una trama,cosa che molti film di questo genere non hanno.Bello il finale diverso dal solito con un'ascesa della tensione che va di pari passo con le scoperte che fa il protagonista mano a mano che si sviluppa la trama.Si potevano risparmiare le scene che richiamano a Shining (quando il marito sfonda la porta della stanza della moglie con l'ascia) e anche a Carrie,lo sguardo di satana,quando iniziano a volare coltelli,ma nel complesso un film"low budget" molto godibile.

Ultima risposta 27/08/2005 04.17.15

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO