evil il ribelle regia di Mikael Hafstrom Svezia 2003

evil il ribelle (2003)

locandina del film EVIL IL RIBELLE

Titolo Originale: ONDSKAN

RegiaMikael Hafstrom

InterpretiAndreas Wilson, Henrik Lundstr÷m, Gustaf Skarsgňrd, Jesper SalÚn, Marie Richardson, Johan Rabaeus, Kjell Bergqvist, Linda Gyllenberg

NazionalitàSvezia 2003
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Mikael Hafstrom

Trama del film Evil il ribelle

Dopo essere stato espulso da scuola, Erik viene mandato in un collegio privato dove gli studenti pi¨ giovani sono vittima dei grandi. Erik in particolare deve vedersela con Otto Silverhielm. Il ragazzo stringe per˛ anche una forte amicizia con Pierre e incontra Marja...

Voti e commenti su Evil il ribelle, 48 opinioni inserite

dave89  @  21/06/2011 00:32:43
Un assoluto capolavoro. Uno dei miei film preferiti. Da non perdere assolutamente.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!