ex-otago - siamo come genova regia di Paolo Santamaria Italia 2019

ex-otago - siamo come genova (2019)

locandina del film EX-OTAGO - SIAMO COME GENOVA

Titolo Originale: EX-OTAGO. SIAMO COME GENOVA

RegiaPaolo Santamaria

InterpretiMaurizio Carucci, Simone Bertuccini, Olmo Martellacci, Francesco Bacci

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Paolo Santamaria

Trama del film Ex-otago - siamo come genova

Ex-Otago - Siamo come Genova, il film diretto da Paolo Santamaria, racconta la storia degli Ex-Otago attraverso immagini live, retroscena e testimonianze di vita quotidiana che accompagnano il pubblico nel viaggio da Marassi fino a Corochinato.

EX-OTAGO - SIAMO COME GENOVA

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapromarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermiwaves