fair game - caccia alla spia regia di Doug Liman USA 2010

fair game - caccia alla spia (2010)

locandina del film FAIR GAME - CACCIA ALLA SPIA

Titolo Originale: FAIR GAME

RegiaDoug Liman

InterpretiSean Penn, Naomi Watts, Brooke Smith, Michael Kelly, Tim Griffin

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Doug Liman

Trama del film Fair game - caccia alla spia

Action-thriller basato sulla autobiografia dell'agente della CIA sotto copertura Valerie Plame (Naomi Watts), la cui carriera Ŕ stata distrutta e il matrimonio forzato ai suoi limiti quando la sua identitÓ segreta Ŕ stata esposta da una fuga di notizie a sfondo politico. Come agente segreto della CIA nella Divisione della Contro-Proliferazione, Valerie conduce un'inchiesta sull'esistenza di armi di distruzione di massa in Iraq. Il marito di Valerie, il diplomatico Joe Wilson (Sean Penn), viene coinvolto dalle indagini che sostengono la presunta vendita di uranio arricchito dal Niger. Ma quando l'amministrazione ignora le sue scoperte e usa la questione per sostenere la chiamata alle armi, Joe scrive un editoriale sul New York Times che illustra le sue conclusioni e dÓ il via ad una tempesta di polemiche.

Voti e commenti su Fair game - caccia alla spia, 43 opinioni inserite

Leonhearth87  @  03/09/2012 21:19:24
Speravo di più in un film con la collaudata coppia Penn/Watts. Invece, non per causa loro, la pellicola mi è piaciuta poco. Troppo lento il film, trama che mi è piaciuta poco nonostante sia tratta da una storia vera.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020903 commenti su 46284 film