famosa regia di Alessandra Mortelliti Italia 2019

famosa (2019)

locandina del film FAMOSA

Titolo Originale: FAMOSA

RegiaAlessandra Mortelliti

InterpretiJacopo Piroli, Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo, Beatrice Bartoni, Ginevra Francesconi, Tania Lettieri, Andrea Giannini, Massimiliano Rodi, Manuela Mandracchia

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Alessandra Mortelliti

Trama del film Famosa

In un piccolo paese della provincia di Frosinone si svolge la vita di Rocco, un ragazzo prossimo ai diciotto anni incompreso e solitario con il sogno segreto di trasferirsi nella Capitale dove pensa di poter esprimere il suo lato artistico. Osteggiato da un padre brutale e da una madre bigotta, considerato il matto del paese, Rocco trova conforto nellĺamore provato verso un suo compagno di classe, in una zia piuttosto stramba e in una ragazzina illuminata. Testardo e disperato riuscirÓ ad intraprendere il tanto agognato viaggio ma la realtÓ che lo attende non sarÓ quella sperata.

Voti e commenti su Famosa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  10/07/2021 07:30:13
Buona la prova del protagonista che riesce a creare una certa empatia verso il suo personoggio , fragile ma determinato .
Tuttavia il film ha diversi difetti ..troppe scene che si ripetono , alcuni inutili secondo me al fine della storia. Una colonna sonora invasiva e che spesso momenti important nel film .
Parecchie cose da rivedere per me quindi in un film comunque coraggioso anche se non certo originale

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film