felix e la macchina del tempo regia di Giuseppe Maurizio Lagan Germania 2006

felix e la macchina del tempo (2006)

locandina del film FELIX E LA MACCHINA DEL TEMPO

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Giuseppe Maurizio Lagan

•  Link al sito di FELIX E LA MACCHINA DEL TEMPO

Trama del film Felix e la macchina del tempo

Durante una visita al museo, Felix, viene attratto da una macchina del tempo. La curiositÓ Ŕ cosý grande che cerca di verificare se la macchina funzioni veramente ed improvvisamente si ritrova catapultato nell'etÓ della pietra insieme a due esibizioni viventi del museo, il mammut Woolly e la tartaruga Gertrude. Nel tentativo di ritornare a casa nella realtÓ, i tre passeranno attraverso una serie di avventure in epoche diverse, dall'Antico Egitto, all'epoca dei Vichinghi, dagli Indiani sino al tempo dei cavalieri medievali.

Voti e commenti su Felix e la macchina del tempo, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 22:57:59
jess  @  10/07/2007 11:52:38
Una cretinata come il primo

Ultima risposta 10/07/2007 14.16.25
piccypu  @  24/01/2007 16:23:27
bè devo dire che è davvero un bel cartoon;lo consiglio a tutti i bambini!

SmimuMaker  @  17/01/2007 21:15:49
Un film stupendo..così hanno detto i miei figli.
Lunga vita a FELIX 2 - DER HASE UND DIE VERFLIXTE ZEITMASCHINE.

Ultima risposta 23/01/2007 18.44.06