fender bender regia di Mark Pavia Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fender bender (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FENDER BENDER

Titolo Originale: FENDER BENDER

RegiaMark Pavia

InterpretiMakenzie Vega, Cassidy Freeman, Dre Davis, Bill Sage, Lora Martinez-Cunningham

Durata: -
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Mark Pavia

Trama del film Fender bender

In una piccola città del New Mexico, un diciassettenne neo patentato ha il suo primo tamponamento. Non sa in quali guai si è messo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,33 / 10 (3 voti)4,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fender bender, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  27/06/2017 22:44:47
   4½ / 10
Nel 99% degli slasher movies che ho visto, il killer di turno si divertiva a maciullare, sbudellare e tagliuzzare gente affetta da scemenza irreversibile, visti i comportamenti assurdi che questi assumevano. Nel film di Pavia invece la citata scemenza avanzata coinvolge un po' tutti: genitori, figli, amici, agenti assicurativi, poliziotti e perfino il serial killer, in una sceneggiatura scritta con le chiappe ma fedele al classico andazzo del genere. Perciò, da questo punto di vista, nulla di nuovo da evidenziare e FENDER BENDER va a tenere compagnia a tutti gli altri slasher movies e home invasion di mezza tacca che fin dagli anni '70 hanno accompagnato quelle serate frivole, afose e pigre, dove ci si accontenta del primo film sottomano.

alex94  @  11/11/2016 10:51:28
   4 / 10
La cosa che più mi ha inquietato di questa pellicola di Mark Pavia sono i genitori della ragazzetta protagonista...... due autentiche teste di cazzò che puniscono la ragazza....perché è stata tamponata?.....ma poveraccia, questa senza sua colpa è rimasta vittima di un incidente,nonostante abbia la patente da giusto un paio di giorni si è comportata in modo impeccabile,chiedendo e prendendo a modo i dati dell'assicurazione del tizio e i genitori che fanno? la mettono in punizione.... che assurdità.
Sorvolando su questo ci troviamo davanti ad un normalissimo slasher caratterizzato come al solito da personaggi stereotipati ed idioti e da un antagonista che non riesce minimamente a trasmettere terrore ed inquietudine,sinceramente non dice assolutamente una mazza.
Priva di particolari idee o invenzioni la regia,tutt'altro che esaltanti le interpretazioni..... un po di splatter sinceramente ci sarebbe anche ma da solo non basta a rendere gradevole una pellicola che non ha nessun elemento per spiccare e farsi ricordare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/11/2016 10:44:40
   4½ / 10
Quella del tamponatore folle ed assassino mi mancava proprio. Il tipo che causa piccoli incidenti per raccogliere dati riguardo le sue vittime designate ha davvero dell'assurdo. Comunque, trattandosi di un thriller/horror senza troppe pretese, si può anche sorvolare su tale incipit, a patto di trovare a seguire qualcosa di intrigante.
Ed invece il resto è forse anche peggio: sceneggiatura ridotta all'osso per un home invasion di imbarazzante pochezza, con personaggi completamente rimbambiti pronti a fare di continuo la cosa più sbagliata. Siamo dalle parti della totale idiozia tanto per intenderci.
Il cast giovanile risulta anonimo, a spiccare è il più maturo Bill Sage, almeno per quei pochi minuti in cui se ne sta senza maschera, perchè in versione leather stile maniaco di "Violent Shit" lascia abbastanza indifferenti.
Non bastano di certo qualche schizzo di sangue, una colonna sonora all'altezza e isolate sequenze debitrici al thriller/horror all'italiana dei bei tempi che furono per evitare a "Fender Bender" una sonora bocciatura.
Il regista è Mark Pavia, ritornato dietro la mdp a dieci anni di distanza dal pregevole "The Night Fliyer". Purtroppo sembra essere rimasto fermo a metà anni '90, con misere idee allineate ad un filone slasher ormai prosciugato da anni, incapace di inquietare e soprattutto vetusto nella messa in scena.
Un corso d'aggiornamento al signor Pavia gioverebbe, e, visto il piattume dello script, anche uno di scrittura creativa non sarebbe male.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2028: la ragazza trovata nella spazzatura65 - fuga dalla terraair - la storia del grande saltoakaalice, darlingamiraamusiaargentina, 1985armageddon time - il tempo dell'apocalissebeau ha paurabella ciao - per la liberta'benedettabigger than us - un mondo insieme
 NEW
billyblood & gold
 NEW
bluebackbook club - il capitolo successivoborromini e bernini - sfida alla perfezionecampionicocainorsocratercreature di diocreed iiida grandidalilanddark matter (2023)delta (2023)diario di speziedisco boydungeons & dragons - l'onore dei ladrieducazione fisicaemanuelle - do ut desempire of lightera oraevelyne tra le nuvolefast xgli occhi del diavologrosso guaio all'esquilino - la leggenda del kung fuguardiani della galassia vol. 3headshot (2023)i pionierii tre moschettieri: d'artagnanil cacio con le pereil capofamigliail faraone, il selvaggio e la principessail frutto della tarda estateil grande maleil ritorno di casanova (2023)il sol dell’avvenire (2023)il viaggio leggendarioinside (2023)invoking yelljohn wick 4kill boksoonkill her goatsklondikela caccia (2022)la casa - il risveglio del malela chiamata dal cielola cospirazione del cairola divina cometala fantastica signora maisel - stagione 5la memoria del mondola quattordicesima domenica del tempo ordinariola sirenetta (2023)la terra delle donnel'amore secondo dalval'appuntamento (2023)le petit piafle proprieta' dei metallileila e i suoi fratellil'esorcista del papal'ombra di goyalove againl'ultima notte di amorel'uomo che disegno' diolynch/ozmaurice - un topolino al museomavka e la foresta incantatamediterranean fevermetallica: 72 seasons - global premieremiamiracle (2023)missing (2023)mixed by errymon crime - la colpevole sono iomoney shot: la storia di pornhubmummie - a spasso nel tempomurder mystery 2mutinavalnynovember - i cinque giorni dopo il bataclanone day as a lyonpacifiction - un mondo sommersopantafaparlate a bassa vocepasseggeri della nottepercoco - il primo mostro d’italiapeter von kantplan 75preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempoprimadonnaquandorapitorenfieldritorno a seoul
 NEW
rodeoromantichesanctuary - lui fa il gioco. lei fa le regolescordatoscream vishazam! furia degli deisigns of love
 NEW
spider-man: across the spider-verse
 NEW
spoiler alertstranizza d'amurisuper mario bros. il filmsuzumeterra e polveretetristhe beasts
 NEW
the boogeymanthe covenant (2023)the first slam dunkthe honeymoon - come ti rovino il viaggio di nozzethe last kingdom: sette re devono morirethe mandalorian - stagione 3the mother (2023)the offering (2022)the straysthe whaletin & tina
 NEW
transformers - il risvegliotutti i cani muoiono solitutto in un giornoun altro domaniun uomo feliceveravite da sprecarewhat's love?winter brotherswomanwomen talking - il diritto di scegliere

1040268 commenti su 49372 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ABBOTT ELEMENTARY - STAGIONE 1ABBOTT ELEMENTARY - STAGIONE 2HOUSE OF THE DRAGON - STAGIONE 1YELLOWSTONE - STAGIONE 3YELLOWSTONE - STAGIONE 4YELLOWSTONE - STAGIONE 5

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net