final destination regia di James Wong USA 2000

final destination (2000)

locandina del film FINAL DESTINATION

Titolo Originale: FINAL DESTINATION

RegiaJames Wong

InterpretiDevon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Tony Todd, Kristen Cloke, Seann William Scott, Amanda Detmer

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Luglio 2000

•  Altri film di James Wong

Trama del film Final destination

Con i suoi compagni di liceo Ŕ in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicitÓ della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirÓ uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non pu˛ essere ingannata...

Film collegati a FINAL DESTINATION

•  FINAL DESTINATION 2, 2003
 •  FINAL DESTINATION 3, 2006
 •  THE FINAL DESTINATION, 2010
 •  FINAL DESTINATION 5, 2011

Voti e commenti su Final destination, 196 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/06/2006 17:38:20
secondo me 'sto film,visto senza alcun tipo di pretesa,merita di brutto.
è uno dei pochissimi teen horror che non mi ha annoiato,anzi la storia mi ha terribilmente intrigato dall'inizio all'interessantissimo finale.molto originale.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere