final destination 2 regia di David R. Ellis USA 2003

final destination 2 (2003)

locandina del film FINAL DESTINATION 2

Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di David R. Ellis

•  Link al sito di FINAL DESTINATION 2

Trama del film Final destination 2

In macchina con un gruppo di amici, Kimberly ha una premonizione che li salva da un incidente mortale. Ma il destino non si cambia...

Film collegati a FINAL DESTINATION 2

•  FINAL DESTINATION, 2000
 •  FINAL DESTINATION 3, 2006
 •  THE FINAL DESTINATION, 2010
 •  FINAL DESTINATION 5, 2011

Voti e commenti su Final destination 2, 287 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/06/2006 17:42:02
stessa solfa del primo,ma molto più violento.
le morti,nella loro grottesca e improbabile assurdità,sono uno spasso.potevano evitare il terzo capitolo.