finalmente sposi regia di Lello Arena Italia 2018

finalmente sposi (2018)

locandina del film FINALMENTE SPOSI

Titolo Originale: FINALMENTE SPOSI

RegiaLello Arena

InterpretiMonica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Lello Arena

Trama del film Finalmente sposi

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolaritÓ per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto dev'essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle pi¨ costose. Monica decide tutto lei: l'abito da sposa, il ristorante, le bomboniere, il viaggio di nozze, l'arredamento per la casa. Enzo, dopo un'analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti con il finanziamento che dovranno richiedere. In pi¨ a pochi giorni dal matrimonio, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderÓ. Monica non ne vuole sapere nulla, e la brutta notizia non deve rovinare il giorno pi¨ bello della sua vita. Ma passati i festeggiamenti i due neo sposini, anzichÚ partire per il viaggio di nozze a Miami, si vedono irrimediabilmente costretti a prendere un pullman con destinazione Wolfsburg dove troveranno Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterÓ a cercare una stabilitÓ e un futuro che la loro amata cittÓ non gli pu˛ assicurare.

Voti e commenti su Finalmente sposi, 1 opinioni inserite

piripippi  @  01/02/2018 22:59:32
dopo il primo film gradevole gli arteteca ci riprovano con risultati deludenti nonostante la regia di lello arena, quach sorriso e poche risate anche grazie ad un repertorio limitato degli arteteca.il film parte bene con le scene girate a napoli per poi diventare anonimo quando si sposta in germania.alla fine diventa una storia di buoni sentimenti e convivenze razziale.troppo poco davvero. una delusione

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead