fino all'osso regia di Marti Noxon USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fino all'osso (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film FINO ALL'OSSO

Titolo Originale: TO THE BONE

RegiaMarti Noxon

InterpretiLily Collins, Keanu Reeves, Liana Liberato, Alanna Ubach, Carrie Preston, Lili Taylor, Brooke Smith, Ciara Bravo, Kathryn Prescott, Hana Hayes, Michael B. Silver, Alex Sharp, Maya Eshet, Rebekah Kennedy, Joanna Sanchez, Yindra Zayas, Leann Lei, Ronnie Clark, Lindsey McDowell, Ani Sava, Lauren Jenna, Don O. Knowlton, Valerie Palincar.

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Marti Noxon

Trama del film Fino all'osso

Ellen Ŕ una ragazza di venti anni che combatte contro il demone dell'anoressia. Con l'aiuto di un medico poco convenzionale, sarÓ in grado di affrontare le sfide che la sua malattia comporta e di trovare la via giusta per la sua esistenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,92 / 10 (6 voti)6,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fino all'osso, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/02/2019 19:32:55
   7½ / 10
Film che, grazie a un'ottima scrittura, affronta benissimo un tema delicato e sfaccettato come i disordini alimentari, raccontando la storia di una ragazza, tracciandone i disagi familiari ed esistenziali.
Un prodotto Netflix davvero ben fatto. Molto brava Lily Collins.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

kosŔ82  @  23/01/2019 09:13:47
   6½ / 10
Film su di una tematica forte, l'anoressia, ma più in generale sui disturbi dell'alimentazione. Non mi è dispiaciuto, anche se la regia l'ho trovata troppo televisiva. Ottima e coraggiosa l'interpretazione dell'attrice protagonista che, nella vita reale, aveva sofferto di gravi disturbi dell'alimentazione. Nel complesso un film più che sufficiente, ma non indimenticabile.

wicker  @  22/04/2018 18:01:40
   7 / 10
Ottima Collins che si cala nella parte per sviscerare la psicologia di un'anoressica.Storia un pò ferma verso metà si salva alla grande con un ottimo finale , deciso , disturbante e psicologicamente piuttosto violento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  19/04/2018 08:28:43
   7 / 10
Non un film memorabile o particolarmente originale ma fino all osso è un buon prodotto che sa affrontare in maniera seria e senza troppi e facili clichè il percorso psicologico di una anoressica.
Convincenti gli attori e soprattutto la protagonista ....vale una serata netflix

topsecret  @  08/12/2017 22:35:49
   7 / 10
Il debutto alla regia di Marti Noxon è decisamente buono, merito di una sceneggiatura solida, tenera e inquietante allo stesso tempo, pregna di emozionalità e spunti di riflessione su quella che è una piaga moderna come l'anoressia e il malessere esistenziale.
Grazie alla prova convincente del cast, a una già citata discreta regia, a dialoghi ben costruiti e scene di una certa presa, FINO ALL'OSSO riesce a essere un prodotto ben confezionato che intrattiene e coinvolge bene.
Un buon film che merita la visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/09/2017 20:42:27
   6½ / 10
La spirale distruttiva dell'anoressia in questo film targato Netflix che é tutto sommato è un discreto lavoro. Un percorso, quello della protagonista, che le farà toccare il fondo della malattia per riuscire poi a risorgere. E' un film abbastanza onesto e sincero, duro nel descrivere la malattia ma mai indulgente nel cadere in immagini scioccanti. Brava la Collins specialmente nel descrivere la psicologia del suo personaggio e nell'aspetto fisico dove ha compiuto un lavoro di tutto rispetto. Ben curati anche i personaggi di contorno. Incerto nella parte finale con qualche caduta nel didascalico, ma che non influenza più di tanto la buona riuscita del film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticato
 NEW
il re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassino
 NEW
morbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmus
 NEW
un lungo viaggio nella notte
 NEW
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1006918 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net