first kill regia di Steven C. Miller Canada, Usa, Gran Bretagna 2017

first kill (2017)

locandina del film FIRST KILL

Titolo Originale: FIRST KILL

RegiaSteven C. Miller

InterpretiBruce Willis, Hayden Christensen, Gethin Anthony, Magi Avila, Charlotte Kirk, William DeMeo, Tamara Belous, Heather Johansen, Tyler Jon Olson, Chelsea Mee

NazionalitàCanada, Usa, Gran Bretagna 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film First kill

Un uomo Ŕ costretto a sottostare agli ordini di un criminale che tiene in pugno la vita di suo figlio. Ma un suo vecchio amico che Ŕ anche il capo della polizia capisce che ha bisogno di aiuto. Ma la situazione diventerÓ ancora pi¨ complicata quando anche la moglie verrÓ sequestrata.

Voti e commenti su First kill, 3 opinioni inserite

TheLory  @  30/06/2019 17:37:12
Clone di altri action, più che un film una freccia narcotizzante per cinghiali. Mezzo voto in più per l'immagine della mia testa coi bigodini riflessa sullo schermo, che regala al film una marcia in più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/11/2018 15:53:34
Action banale e soprattutto noioso.
Willis sembra svogliato ed il ritmo non riesce ad essere coinvolgente.
Bocciato.

daniele64  @  16/05/2018 11:49:28
Qualcuno mi sa spiegare come mai un attore affermato come Bruce Willis negli ultimi anni appaia ( quasi ) solamente in un mucchio di filmetti scalcinati da quattro soldi ? Ha bisogno di quattrini ? Vuole aiutare il cinema minore ? Ha litigato con le Majors di Hollywood ? BOH !! Chi sa , parli ...
Fatto sta che pure questa pellicola di Steven C. Miller ( alla terza collaborazione con Willis ! ) risulta essere un lavoretto scadente e dozzinale , pieno di goffaggini ed insensatezze . Il buon Bruce è particolarmente monoespressivo ed in questo rivaleggia ( perdendo il confronto ! ) con il belloccio protagonista , Hayden Christensen . Filmaccio da dimenticare : voto 4,5 .

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web