flirting with forty - l'amore quando meno te lo aspetti regia di Mikael Salomon Usa 2008

flirting with forty - l'amore quando meno te lo aspetti (2008)

locandina del film FLIRTING WITH FORTY - L'AMORE QUANDO MENO TE LO ASPETTI

Titolo Originale: FLIRTING WITH FORTY

RegiaMikael Salomon

InterpretiHeather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft, Sam Duke

NazionalitàUsa 2008
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Mikael Salomon

Trama del film Flirting with forty - l'amore quando meno te lo aspetti

Jackie Laurens è una madre di due figli che ha da poco divorziato dal marito Daniel, il quale ha una nuova compagna molto più giovane di lui di nome Melinda. Per le vacanze di Natale, l'ex marito Daniel decide di portare i figli a trascorrere le vacanze in montagna insieme a Melinda, lasciando così Jackie a festeggiare il suo quarantesimo compleanno da sola. Per consolarla la sua migliore amica Kristine le regala un vacanza alle Hawaii con l'intento di accompagnarla, ma purtroppo all'ultimo momento deve rinunciare e Jackie decide di partire lo stesso da sola. Una volta arrivata alle Hawaii Jackie trascorre i primi giorni in totale relax fino a quando incontra Kyle Hamilton, un ventisettenne istruttore di surf.

FLIRTING WITH FORTY - L'AMORE QUANDO MENO TE LO ASPETTI