force of nature - oltre l'inganno regia di Robert Connolly USA 2024

force of nature - oltre l'inganno (2024)

locandina del film FORCE OF NATURE - OLTRE L'INGANNO

Titolo Originale: FORCE OF NATURE: THE DRY 2

RegiaRobert Connolly

InterpretiEric Bana, Anna Torv, Deborra-Lee Furness, Robin McLeavy, Sisi Stringer, Lucy Ansell, Jacqueline McKenzie, Jeremy Lindsay Taylor, Richard Roxburgh, Tony Briggs, Kenneth Radley, Ash Ricardo, Ingrid Torelli, Matilda May Pawsey

NazionalitàUSA 2024
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Robert Connolly

Trama del film Force of nature - oltre l'inganno

Cinque donne partecipano ad unĺescursione, ma solo quattro tornano. Lĺagente federale Aron Falk indaga sulla scomparsa, scoprendo segreti e tradimenti tra le escursioniste, cercando disperatamente la veritÓ. Chi sta mentendo?

Voti e commenti su Force of nature - oltre l'inganno, 2 opinioni inserite

neverhood  @  20/03/2024 11:19:31
Filmaccio.
La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, con personaggi inseriti quasi casualmente e perfettamente inutili (su tutti spicca la collega dell'agente Aron, che vince l'oscar "Attore più inutile dell'anno"), situazioni irrealistiche (come mandare un gruppo di donne inesperte da sole, senza cellulare, senza guida, senza supporto, in un ambiente pericoloso e selvaggio, dove persino MacGyver avrebbe avuto difficoltà ad uscirne vivo, oppure le innumerevoli decisioni prese dal gruppo, una più sbagliata dell'altra).
Un serial killer inserito "tanto per", la disavventura dell'infanzia dell'agente Aron poco chiara, dialoghi e dinamiche che nella parte finale diventano confuse e che invece di provocare sorpresa fanno sorridere, confondendo un po' il tutto, una foresta dove si svolgono gli avvenimenti che a tratti sembra grande come l'Amazzonia, in altri sembra grande come un campo da calcio, dove in 5 minuti si raggiungono tutte le location.
Purtroppo anche le emozioni provate per tutta la pellicola sono state di noia e sonnolenza.
Ho trovato come unici aspetti interessanti la fotografia e la natura, veramente potenti e presenze forti in tutta la pellicola.

Wilding  @  17/03/2024 11:37:03
Bel film!! Di gran lunga migliore del precedente capitolo sull'agente federale Aron Falk. Splendidi scenari (suono e fotografia di gran pregio), ottimi interpreti, regia attenta a mantenere una buona suspence al giallo.

povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera